Paolo Fox, tutti contro lui a Domenica In: la reazione lascia a bocca aperta

L’astrologo più famoso d’Italia, Paolo Fox, è stato ospite a Domenica In, nel salotto di Mara Venier. Le stelle non erano in suo favore questa volta.

paolo fox domenica in
Paolo Fox (Fonte screen-shot)

Ormai è una consuetudine ascoltare l’oroscopo di inizio anno anche per chi non ci crede. Infatti, siamo tutti incollati alla televisione aspettando in silenzio che venga fatto il nome del nostro segno zodiacale. Il più famoso astrologo d’Italia è indubbiamente Paolo Fox.

Purtroppo, dato l’anno appena trascorso, su di lui ricade una responsabilità senza pari e qualcuno forse ha dimenticato che, punto primo non c’è assolutamente nessun dato certo nell’oroscopo. In secondo luogo, se anche ci fosse, ambasciator non porta pena. Non tutti, però, sono di questo parere e dunque, ospite a Domenica In, il romano ha dovuto parare diversi attacchi provenienti dallo studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paolo Fox, scoppia la “rivolta” contro l’Oroscopo: cosa sta accadendo

L’astrologo romano sbotta: “Parliamo di segni zodiacali, non siamo maghi”

paolo fox domenica in
Paolo Fox (Fonte screen-shot)

Dopo il 2020 abbiamo davvero bisogno di aggrapparci a qualsiasi cosa e qualcuno ha preso troppo seriamente l’oroscopo tanto da mettere alla gogna l’astrologo. Paolo Fox, ospite a Domenica In, condotto da Mara Venier, è stato messo sotto accusa dagli ospiti in studio per quanto aveva detto a inizio anno scorso. Ovviamente il romano non ha potuto fare altro che ribadire quale sia la sua professione. Ovvero “noi parliamo di segni zodiacali, non siamo maghi”.

L’introduzione della padrona di casa ha dato il via ad una serie di commenti e battute che non sono state gradite molto dall’astrologo. Infatti, la Venier lo ha presentato dicendogli che in quel momento si sarebbe giocato circa quarant’anni di carriera. Subito dopo è intervenuta Guillermo Mariotto che senza mezzi termini gli ha chiesto ” ti vergogni quando non ci prendi?”. Successivamente anche l’attrice Giovanna Ralli ha voluto dire la sua dicendogli di averla illusa l’anno scorso in quanto il suo segno non aveva avuto nessuna fortuna. Infine, Paolo Fox ironicamente ha chiesto “mi mettete al rogo adesso?”. Fortunatamente, il popolo di Twitter è giunto in suo soccorso sottolineando l’ovvio, ovvero che quanto successo quest’anno, il Covid-19, non è assolutamente colpa dell’astrologo.

Impostazioni privacy