Roberto Maroni ricoverato per un malore: le condizioni

Roberto Maroni, ex Presidente della Regione, ha avuto un malore e ha sbattuto la testa ferendosi lievemente. E’ stato portato in ospedale per accertamenti.

roberto magalli malore
Roberto Maroni (screenshot Instagram)

Roberto Maroni, ex presidente della Regione, ha accusato un malore poco tempo fa che l’ha portato ad accasciarsi e a ferirsi lievemente la testa. E’ stato portato d’urgenza in ospedale a Varese, dove si stanno facendo gli accertamenti del caso. In questo momento Maroni si trova nel noscomio lombardo. I medici stanno cercando di capire cosa ha causato il malore, che ha causato lo svenimento. Questa notte dovrebbe trascorrere la notte in ospedale.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’ex governatore della Regione, è vigile e stabile ma è stato trattenuto per l’osservazione al Circolo Varese per ulteriori accertamenti. Nelle scorse ore è arrivato un messaggio in privato da Matteo Salvini per premurarsi delle condizioni di Roberto. La Lega ha fatto sapere che il segretario si sta tenendo aggiornato sulle condizioni di salute dell’ex ministro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Magalli, gaffe tremenda con Mary Segneri: poi si giustifica così

Roberto Maroni in ospedale, i piani politici per il nuovo anno

Roberto Maroni ha accusato un malore lunedì, 4 gennaio, la situazione è apparsa subito molto delicata tanto da far intervenire subito i soccorsi. L’ex presidente della Regione ora si trova in ospedale del Circolo Varese dove gli stanno facendo tutti gli accertamenti del caso per capire il motivo del malore. Intanto sono arrivati gli auguri da parte del suo staff che si stava preparando alle prossime elezioni.

L’ex governatore, infatti, era alle prese con la candidatura per le elezioni con il centro lombardo nel 2021. Nel Consiglio Comunale del 28 dicembre, Maroni ha lanciato il manifesto per la campagna elettorale a sindaco. Anche Matteo Salvini ha mandato un messaggio per sincerarsi delle condizioni di salute dell’ex ministro.

 

 

Impostazioni privacy