Giulia Salemi, Salvo Veneziano pubblica un video hot: like dal signor Pretelli

Salvo Veneziano nella bufera sui social, il video hot su Giulia Salemi pubblicato ieri su Instagram l’ha fatto finire al centro di critiche e polemiche

Salvo Veneziano è finito ancora una volta al centro di molte critiche e polemiche ieri. Il motivo? L’ex gieffino ha postato un video sul reality spagnolo al quale ha partecipato Giulia Salemi.

Nel video si vede la nota influencer che passa una notte di passione con un concorrente, l’ex gieffino nella didascalia ha scritto che non sapeva che Giulia fosse ‘famosa anche in Spagna’. Il padre di Pierpaolo Pretelli ha messo il like nel post di Veneziano, gesto che non è affatto piaciuto a molti.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, vischio “galeotto”: cosa succede? – VIDEO

Giulia Salemi sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli. Da pochi giorni i due si sono lasciati travolgere dalla passione, non perdono occasione per scambiarsi coccole e baci passionali. La gieffina aveva già partecipato alla terza edizione del reality, in quell’occasione si fidanzò con Francesco Monte.

Fan difendono Giulia Salemi e si scagliano contro Salvo Veneziano, lui replica alle critiche

replica Salvo Veneziano
replica Salvo Veneziano (Screenshot Instagram)

Dopo il post sulla Salemi, Salvo Veneziano è stato ricoperto da critiche e insulti. In molti lo hanno accusato di aver dato della poco di buono a Giulia. Pensano che stia incitando l’odio nei confronti della gieffina anche se non sta facendo niente di male al Grande Fratello Vip.

Molti utenti hanno anche criticato il padre di Pierpaolo Pretelli, pensano infatti che sia vergognoso che abbia messo il like nel post di Veneziano contro Giulia. Dopo aver letto le tantissime critiche ricevute, Salvo Veneziano ha deciso di replicare.

Su Instagram l’ex gieffino ha pubblicato un nuovo post dove ha precisato di non aver assolutamente attaccato la Salemi. A detta sua ha solo detto che Giulia trova l’amore sempre dentro i reality, non crede di aver detto nulla di sconvolgente. Intanto, per sostenere Giulia Salemi è stato creato l’hashtag #iostocongiulia, questo è finito in trend topic. In molti pensano che Salvo Veneziano le abbia rivolto delle accuse sessiste, sperano che la produzione del reality la metterà a conoscenza nella puntata di stasera. A detta di molti Pretelli deve sapere ciò che fanno i suoi genitori.

Impostazioni privacy