Tredicenne accoltellato in strada: i killer sono giovanissimi

In queste ore un gravissimo episodio è avvenuto in Gran Bretagna. Un tredicenne è stato accoltellato da cinque ragazzi giovanissimi, tutti minorenni.

tredicenne accoltellato
Polizia (Fonte GettyImages)

In queste ore è giunta una notizia davvero tragica dalla Gran Bretagna. Cinque ragazzi, tutti minorenni, si sono resi protagonisti di una vicenda che sarà davvero difficile da lasciarsi alle spalle. I killer hanno un’età compresa tra i 13 e i 14 anni e sono stati arrestati per omicidio. Pare che abbiano accoltellato e ucciso un tredicenne ieri pomeriggio a Reading.

Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per la vittima che è stata trovata senza vita dalle forze dell’ordine. Le autorità stanno ancora all’identità del ragazzo, vittima dell’omicidio, che al momento è sconosciuta. Stando a quanto riportano i giornali, a Reading ci sarà una presenza maggiore della polizia.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE>>> Minacce di morte per la prima vaccinata in Italia: “vediamo quando muori”

Monza, due minorenni uccidono un uomo per procurarsi la droga

tredicenne accoltellato
Polizia (Fonte GettyImages)

Un episodio simile arriva direttamente da Monza. Due ragazzi minorenni, di quattordici e quindici anni, si sono macchiati le mani di sangue. Hanno ucciso un uomo di circa 42 anni per cinque grammi di cocaina. Sia la vittima che i killer fanno parte di un quartieri molto degradato che ha consumato e consuma la vita di molti con sostanze stupefacenti. I due ragazzi dopo aver tolto la vita al loro pusher con venti coltellate, hanno rubato la droga in suo possesso per poi sniffarla una volta arrivati a casa.

Sono stati anche in gradi di negare il loro collegamento all’omicidio una volta fermati dalla polizia. Soltanto verso le cinque della mattina hanno confessato. Subito dopo è scattato il fermo per omicidio volontario aggravato dalla premeditazione. Entrambi i ragazzi hanno raccontato di essere i responsabili della vicenda, ma le autorità stanno ancora verificando il loro movente.

Impostazioni privacy