Belen Rodriguez, la giravolta fa impazzire i fan: una delizia vintage – FOTO

Belen Rodriguez sensuale e mozzafiato su Instagram: la giravolta scatena i follower, l’argentina è spettacolare e provocante

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Modella, attrice, presentatrice tra le più belle e desiderate d’Italia, Belen Rodriguez continua a lasciare a bocca a aperta i suoi fan. L’abbiamo vista in tv fino a dicembre scorso, in conduzione a “Tu si que Vales” ed ora è pronta a calarsi in nuove avventure televisive.

E’ infatti ormai una certezza della tv italiana la bella argentina, arrivata in Italia per sfilare e mai più tornata in Argentina. Conduttrice popolare e bellissima, manco a dirlo, la sua vita è costantemente sotto la luce dei riflettori del gossip. D’altronde la sua vita privata è alla mercé di tutti.

Dimenticato Stefano De Martino ed il suo tradimento dopo che i due avevano provato a ritornare insieme per il bene di Santiago, il figlio in comune, Belen ha ora un nuovo fidanzato. Si tratta di un parrucchiere, Antonino Spinalbese con cui sembra davvero felice.

Belen Rodriguez, che spettacolo in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Conduttrice ed attrice, Belen è anche imprenditrice, con la sua linea di costumi “Me Fui” realizzata insieme alla sorella Cecilia. E proprio le due argentine hanno spesso utilizzato i loro corpi perfetti per fungere da modelle di sé stesse, per pubblicizzare i bikini e regalare uno spettacolo super.

Quasi 10 milioni di follower, la bella argentina ha più volte pubblicato immagini in cui appare super sexy, straordinariamente erotica, capace di mandare in visibilio i suoi fan. Recentemente ha mostrato il suo corpo fasciato solo da un intimo nero semi trasparente. Slip a vita alta e reggiseno coordinato con le bretelline abbassate, spettacolo davvero mozzafiato.

D’altronde Belen è testimonial anche per marchi di lingerie. Nell’ultima immagine, invece, si è fatta ritrarre all’esterno degli studi Elios in Roma, lì dove lavora. “In onda” ha scritto nella didascalia, il filtro bianco e nero per dare un tocco vintage a tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tre le foto in cui appare con un vestito lungo e la giravolta che mette in scena è apprezzata dai fan che la riempiono di complimenti nei messaggi.

Impostazioni privacy