Chiara Ferragni, problemi nella gravidanza: “Stavolta è diverso”

L’influencer e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, sta per avere la sua secondogenita. Su Instagram ha parlato dei suoi problemi con la gravidanza.

ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Ormai tutto il mondo sa della seconda gravidanza della bellissima e intraprendente Chiara Ferragni. I Ferragnez avevano annunciato qualche mese fa la notizia facendo completamente impazzire i loro fan. Tutti non vedono l’ora di conoscere la sorellina di Leo, il primogenito della famiglia Lucia-Ferragni. Sembra di conoscerli tutti dato che i due pubblicano costantemente aggiornamenti sulle loro giornate per cui è stato impossibile non affezionarsi e sentirsi vicini a loro. Almeno per coloro che li seguono e li amano. In queste ore, Chiara ha risposto a una serie di domande relative alla sua gravidanza facendo un confronto con la prima e parlando di tutti i problemi che ha dovuto affrontare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni toglie tutto: posa e canta in intimo -VIDEO

L’influencer condivide con i propri follower come procede la gravidanza

ù

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La moglie di Fedez si dichiara molto fortunata in quanto entrambe le due esperienze, fino ad ora, sono state molto tranquille. Sostiene di non aver avuto nausea, ma, paragonando questa gravidanza alla prima, ha notato che nei primi tre mesi con la bambina era molto più stanca. Alle 33esima settimana, racconta, quando era incinta del suo primo figlio Leo, ha dovuto tenere sotto controllo e gestire alcuni problemi con la placenta che l’hanno costretta a letto.

L’influencer rispondendo ad alcune domande ha dichiarato “con entrambe le gravidanze ho sofferto soprattutto di reflusso e con la bimba ancora di più”. Oltre questi piccoli ostacoli, tutto procede per il meglio e si augura di non dover riaffrontare gli stessi problemi che ha avuto precedentemente. Ora è alla 28esima settimana e non vede l’ora di poter conoscere finalmente la sua piccolina il cui nome non è stato ancora svelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Una serie di scatti di una giovane Chiara Ferragni a Cuba nel 2016.

Impostazioni privacy