Eleonora Rocchini censurata da Instagram: il video scatena la polemica

Eleonora Rocchini non ha risparmiato le polemiche per l’ultima decisione da parte di Instagram nei suoi confronti: l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è stata censurata. Ecco il motivo e tutti i dettagli della vicenda

Eleonora Rocchini (getty images)
Eleonora Rocchini (getty images)

Eleonora Rocchini è nota per mettersi in grande evidenza sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è al centro delle polemiche e si è sfogata duramente nelle ultime ore. Si scatena il caos per un post hot pubblicato sul suo profilo. I social network si basano su regole piuttosto stringenti e anche Instagram non è da meno. E’ noto, infatti, per alcune sue politiche restrittive che non guardano in faccia neanche alcuni dei suoi utenti più celebri e fedeli. Stavolta a cadere nella censura è stata la Rocchini che però non ci sta.

La fashion influencer è salita alla ribalta negli ultimi anni dopo la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ nel 2016 nelle vesti di corteggiatrice di Oscar Branzani. Nella stessa edizione di Giulia De Lellis, Eleonora si è messa particolarmente in evidenza. Ha fatto breccia nel cuore dell’ex fidanzato di Chiari Biasi fino a diventare la sua scelta. Ora i due si sono lasciati, ma il successo della Rocchini non si arresta.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Rocchini fa cadere anche gli slip e manda in estasi i fan – VIDEO

Eleonora Rocchini contro Instagram: stories al vetriolo dopo la censura

Eleonora Rocchini (getty images)
Eleonora Rocchini (getty images)

La Rocchini non ci sta e si espone in maniera decisamente dura contro il noto social che ha deciso di censurare un’influencer con profilo verificato e un milione di follower. In una storia al vetriolo, l’ex corteggiatrice dichiara: “Io e tutto il mio staff siamo sconcertati perché vediamo le peggio porcate e per un video di nudo, dove io non trovo nessuna volgarità, sono stata censurata. Credo che ci sia differenza tra mostrare il corpo e fare la maiala“. Poi prosegue paragonando il suo post ad alcune foto decisamente spinte di altre utenti su Instagram e annuncia: “Il post lo rimetto tranquilli”. Aggiunge addirittura: “Instagram mi deve eliminare, mi deve bloccare il profilo. Devo fare la lotta”. Di seguito le storie in cui l’influencer si sfoga.

CLICCA QUI per vedere le stories

Impostazioni privacy