Elisabetta Canalis bella come un angelo: sembra una ragazzina – FOTO

Oltre che sempre più bella, Elisabetta Canalis sembra anche più giovane con il passare del tempo. Nel suo ultimo post sembra un angelo

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Screen Instagram)

Per apparire come un angelo non è necessario avere le ali, basta una presenza “paradisiaca”. E’ esattamente come si è posta Elisabetta Canalis nella sua ultima foto. Anche se vestita in maniera semplice, jeans grigio e maglioncino nero, la ex velina ha un portamento e uno sguardo che ricorda proprio un angelo, soprattutto con i suoi splendidi capelli biondi.

Fa pensare ad un angelo di Victoria’s Secret. I capelli leggermente mossi e uno sguardo intenso. Nei suoi ultimi post, Elisabetta regala belle sorprese ai suoi milioni di follower, sempre più affezionati e sempre pronti a commentare con parole dolci e affettuose nei suoi confronti. Ancora una volta, bellissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Canalis stupenda, balla e poi cambia vestito: clamorosa! – VIDEO

Elisabetta Canalis, com’è nata la sua love story

Elisabetta Canalis e la famiglia
Elisabetta Canalis e la famiglia (Screen Instagram)

Recentemente Elisabetta ha pubblicato un video ironico sui social. Alle prese con i fornelli e un buon pasto, la showgirl ha scherzato ed ha esordito con “Sono una donna da sposare. Chi vuole sposarmi?”. Indubbiamente i suoi follower non ci penserebbero due volte a portare all’altare la bella ex velina di Striscia la Notizia. Ma forse, in un’altra vita!

Elisabetta si è trasferita pochi anni fa in America per seguire il suo attuale marito, Brian Perri, con il quale si è sposata nel 2014 a Sassari. Ma come ha conosciuto il noto chirurgo? A rivelare qualche piccolo segreto sulla nascita della sua love story, è proprio Elisabetta durante un’intervista di qualche anno fa.

La showgirl, dopo aver partecipato ad un evento importante durante il quale ha tenuto un discorso, ha rivelato alla sua agente di aver bisogno di un massaggio perché la tensione l’aveva “incordata”. La donna le consigliò un chirurgo, Brian Perri. Una volta vista la foto e dopo averlo conosciuto, Elisabetta ha fatto del tutto pur di conquistarlo. Obiettivo raggiunto! I due sono ancora innamorati come un tempo e ricordano sempre con piacere le avventure passate per poter stare insieme.

Impostazioni privacy