Emma e Alessandra Amoroso rilanciano: e che vestitino! – FOTO

Le due ex allieve di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, sono molto unite. Una dedica molto speciale commuove i fan.

emma alessandra
Emma Marrone (Fonte Instagram)

Amiche inseparabili nonostante i mille impegni, Emma Marrone e Alessandra Amoroso dopo essersi conosciute grazie al programma Amici di Maria De Filippi, sembrano non avere alcuna intenzione di separarsi. Sono due persone e cantanti completamente diverse che hanno saputo trovare il giusto incastro. La loro carriera ha raggiunto un successo davvero raro se si pensa che sono riuscite a togliersi l’etichetta del personaggio “uscito da un talent”.

Dopo tantissimi anni che i rispettivi fan chiedevano una collaborazione tra le due salentine, oggi è finalmente arrivato il momento. Infatti, proprio ieri entrambe hanno annunciato tramite i loro profili social l’arrivo di un nuovo progetto, Pezzo di Cuore, un brano in cui canteranno sia Emma che Alessandra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, la dedica a Emma Marrone commuove i fan – VIDEO

La Marrone dedica un post molto speciale all’amica: “Ripatire insieme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Da qualche giorno, Emma e Alessandra hanno iniziato a condividere ricordi insieme. Era il preludio dell’annuncio che ha fatto impazzire i fan. Ovvero la tanto attesa collaborazione tra le due salentine. Oggi, però, la Marrone si sentiva ancora un po’ nostalgica e ha pubblicato una foto di alcuni anni fa. Lo scatto le ritrae insieme nel camerino della Amoroso in occasione dell‘Essere qui tour. Le due amiche appaiono felici e sorridenti mentre si divertono a fare facce buffe. Emma indossa un vestitino con uno scollo molto profondo che mette in evidenza le due generose curve, mentre Alessandra è nascosto dietro di lei.

La dedica ha fatto commuovere molti fan, infatti nella didascalia la Marrone scrive “che bello ripartire insieme e guardare al futuro con quattro occhi invece di due”. Il brano che hanno prodotto in collaborazione si chiama Pezzo di Cuore e sarà disponibile dal prossimo 15 Gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

In questo lungo post, la cantante annuncia la tanto attesa notizia, ovvero la collaborazione ad un brano con l’amica di sempre.

Impostazioni privacy