Eva Padlock senza nulla addosso: trasparenze da infarto – VIDEO

Eva Padlock ha spiazzato tutti con il suo video postato su Instagram. In modo molto sensuale augura la buona notte ai suoi follower

Eva Padlock
Eva Padlock (Screen Instagram)

Eva Padlock, quanta sensualità nel suo ultimo video. Il suo invito è “Sii te stesso” e la sua presentazione social continua a dimostrarlo. La sexy ombrellina ha dato la buona notte ai suoi follower con un breve video: seduta sul letto, indossa un vestito nero (per la notte?)  completamente trasparente e con il décolleté che sembra essere quasi pronto a scoppiare.

L’unica cosa che potevano fare i follower è rimanere a bocca aperta e poi dare la buona notte anche a lei attraverso centinaia di messaggi dedicati alla sua spiccata sensualità e disarmante bellezza. C’è anche chi ironicamente scrive di aver invidiato il gatto sdraiato dietro di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Potrebbe interessarti anche -> Eva Padlock spalanca le gambe e spiazza tutti: mai vista così – VIDEO

Eva Padlock, amata sui social ma la vita privata?

Eva Padlock
Eva Padlock (Screen Instagram)

La bella modella spagnola ha iniziato la sua carriera come ombrellina nelle gare Moto Gp e Superbike. L’influencer ha avuto il boom di successo attraverso i social ma anche grazie ad un servizio fotografico per Sports Illustrated. Eva è amatissima dai suoi follower su Instagram, il suo profilo conta quasi 2milioni di follower, ma è facile anche capire il perché di tanto amore.

Oltre che essere una tifosa della Juve e questo gioca a suo favore, la bella Eva vanta un profilo pieno di sensualità. Le immagini che posta non si possono definire del tutto sobrie, ma il suo pubblico la ama per questo. Vestiti super sexy, lingerie, fisico da paura e trasparenze da capogiro.

Ogni suo post è sicuramente un successone. Ma cosa dire della sua vita privata? Secondo voci un fortunato uomo esiste, ma Eva preferisce mantenere la sua privacy e tenere lontana dallo sguardo dei social il suo amato. L’unica notizia che lo riguarda è il fatto che, come lei, sia un accanito tifoso della Juve. Sembra anche che non sia geloso dal momento che Eva pubblica sempre foto “svestite” e molto, ma molto, sexy!

Impostazioni privacy