Gerry Scotti, la bellissima novità dal figlio Edoardo: è la sua prima volta!

Il noto conduttore televisivo, Gerry Scotti, gioisce per la prima volta. Dopo un anno molto particolare per la sua famiglia, arriva una bella notizia.

scotti
Gerry Scotti (Fonte GettyImages)

Proprio qualche giorno fa, il conduttore televisivo, Gerry Scotti, era stato ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. I due avevano parlato di una notizia che aveva portato tanta gioia e serenità all’interno della sua famiglia, ovvero la gravidanza dalla compagna del figlio, Edoardo Scotti.

Da poche ore possiamo ufficialmente chiamarlo nonno Gerry. Quest’anno è stato molto difficile per il conduttore televisivo perché come il resto del mondo ha dovuto affrontare la pandemia globale dovuta al Coronavirus e in più è stato anche affetto dal virus stesso. Dunque, questo 2021 non poteva che iniziare in modo migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gerry Scotti e il dramma del divorzio: “Così ne sono uscito”

Gerry Scotti è diventato nonno, la primogenita del figlio si chiama Virginia

scotti
Gerry Scotti (Fonte GettyImages)

La notizia ufficiale è di poche ore fa! Il noto conduttore televisivo di Chi Vuol Essere Milionario è diventato nonno per la prima volta. Non poteva esserci notizia più bella per il lombardo che quest’anno ha dovuto anche affrontare un mostro che ha tolto la vita a molti, ovvero il Covid-19. La notizia è stata annunciata dal settimanale Gente, la bellissima bambina si chiama Virginia.

Edoardo, unico figlio del conduttore, ha 28 anni, è un aiuto registra e lavora anche lui nel mondo della televisione. Gerry Scotti ha dichiarato “insieme alla sua compagna hanno voluto questa piccola” per poi aggiungere ironico “e, durante il lockdown, hanno fatto quello che molti italiani cercavano: un figlio”. Il conduttore televisivo non aveva mai fatto segreto di voler diventare nonno, tant’è vero che in un’intervista disse che nel momento in cui avrebbe avuto la sua prima nipotina o il suo primo nipotino avrebbe fatto quello che fanno tutti i nonni, rimboccarsi le maniche.

Impostazioni privacy