Justine Mattera in intimo e reggicalze: da infarto – FOTO

Justine Mattera da infarto su Instagram: ai suoi follower si mostra in intimo nero trasparente e reggicalze. Effetto devastante

Justine Mattera
Justine Mattera in posa a terra @Instagram

Ex modella, conduttrice e presentatrice Justine Mattera è ormai italiana d’adozione, lei nativa statunitense, che ha trovato l’America proprio nel nostro Paese. Classe 1971, è arrivata in Italia nel lontano 1994 e da allora non se n’è più andata. Modella innanzitutto, ha subito mostrato le sue qualità nel piccolo e grande schermo.

Compagna di Paolo Limiti dapprima in tv e poi nella vita privata, il matrimonio con il compianto giornalista è durato solo due anni. Ma la Mattera non ha mai dimenticato il suo mentore, colui che la lanciò in televisione. Per la poliedrica donna, però, anche un ruolo da attrice, a dimostrazione della sua versatilità nel corso degli anni.

La vita privata, dopo il divorzio da Paolo Limiti nel 2002, si stabilizzata con il matrimonio arrivato nel 2009 con Fabrizio Cassata, con due figli, Vivienne Rose e Vincent Michael. E proprio i suoi figli hanno convinto Justine Mattera a limitare le sue apparizioni in tv.

Justine Mattera, che erotismo


Su Instagram, però, è decisamente attiva. La bellissima statunitense, nonostante a breve compia 50 primavere, mostra ancora un super fisico, scolpito e perfetto. Provocante e sensuale, la Mattera ha poco meno di 500mila follower che lascia senza fiato con immagini e post da brividi, vietati ai deboli di cuore.

Recentemente, a passeggio per strada, si è mostrata senza reggiseno in tutta la sua bellezza, con indosso un vestitino a strisce gialle e nere decisamente scollato, con il decollete in bella mostra, proprio come le sue gambe. Davvero un incanto, con tanto di oltre 14mila like, proprio come nell’ultima immagine postata.

Il post ha mandato proprio in visibilio tutti per una carica sensuale ed erotica davvero incredibile. Justine Mattera è in lingerie nera, con un body trasparente che mette in evidenza tutto il suo splendido corpo ed il seno. Autoreggenti d’ordinanza, è impegnata nell’attaccare il reggicalze. Uno spettacolo della natura, condito da un rossetto rosso fuoco.

Impostazioni privacy