Laura Cremaschi col cagnolino e la camicetta (molto) aperta – FOTO

La nota influencer e showgirl, Laurea Cremaschi, continua a far parlare di sé per i suoi look molto provocanti. L’ultima foto ha fatto impazzire il web.

cremaschi
Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

A soli diciannove anni è stata eletta Miss Padania 2006, Laura Cremaschi, da allora è diventata un volto noto del mondo dello spettacolo e soprattutto del gossip. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi come modella per poi seguire la sua passione per il calcio. Sui social, infatti, condivideva i pronostici delle partite, ma è stata notata principalmente per le sue mise hot. In seguito ha lavorato come Bonas nel programma condotto da Paolo Bonolis, ovvero Avanti un altro.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che è stata legata all’ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone, dal 2012 al 2017. Al momento sembra essere felicemente e beatamente single senza nessun uomo in vista. Pare aver trovato la serenità dopo una relazione che l’ha segnata molto, infatti la sua storia d’amore con l’ex non è stata tutta rosa e fiori, ma fatta di molti alti e bassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Cremaschi in bikini incanta: un corpo da dea – FOTO

La bellissima influencer posa con un outfit che rivela un po’ troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La bergamasca, innamoratissima del suo tenero amico a quattro zampe, Tokyo, ha condiviso una foto tramite il suo profilo social che ha fatto impazzire il web. Tra le braccia, il suo cagnolino che ha conquistato tutti, ma i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare ed apprezzare la bellezza della Cremaschi. Laura, infatti, indossa una camicetta nera sbottonata che mostra le sue generose curve e un jeans attillato.

Bellissima e sensuale, l’influencer, ha rapito i suoi numerosissimi seguaci che hanno inondato la sezione dei commenti di apprezzamenti e messaggi di affetto. Tutti sono più che d’accordo nel sostenere che sia di una bellezza inoppugnabile. Nonostante questo, sul web circolano anche tantissimi rumor secondo i quali la Cremaschi sia andata più volte sotto i ferri per qualche ritocchino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura non si fa di certo mancare momenti di dolcezza!

Impostazioni privacy