Maria Teresa Ruta corteggiata dal principe Alberto: “Perchè ho detto no”

Al Gf Vip Maria Teresa Ruta ieri sera ha rivelato di aver ricevuto in passato alcune avance dal Principe Alberto di Monaco, ecco cosa ha raccontato 

Gf Maria Teresa Ruta
Gf Maria Teresa Ruta (Screenshot video)

È andata in onda ieri 4 gennaio 2021 la 31esima puntata del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia Maria Teresa Ruta si è lasciata sfuggire un’interessante rivelazione sulla sua vita privata.

All’inizio della puntata, stuzzicata da Signorini, la Ruta ha sconvolto il pubblico rivelando un curioso retroscena che riguarda il Principe Alberto di Monaco. Di Che si tratta? La gieffina ha svelato di aver ricevuto alcune avance da lui. Maria Teresa ha raccontato che è successo durante una serata di gala dove lui l’aveva scelta. Era seduta accanto a lui, hanno chiacchierato tutta la sera.

Giunti al momento di fare il primo ballo il Principe Alberto di Monaco le chiese di ballare, la gieffina ha fatto sapere che il suo abito era bellissimo, a detta sua quella sera faceva la sua bella figura. Al conduttore ha poi raccontato che finita la serata sono andati in un night dove hanno continuato a chiacchierare molto. Lui le chiese poi se la macchina doveva riportarla a Milano o se voleva fermarsi, la Ruta disse che se la macchina la portava a Milano era meglio perché era una donna sposata.

Ecco perché Maria Teresa Ruta ha rifiutato le avance del Principe Alberto di Monaco

Ruta e Principe Alberto di Monaco
Ruta e Principe Alberto di Monaco (Collage)

Maria Teresa Ruta ha chiaramente lasciato intendere di aver rifiutato le avance del Principe Alberto di Monaco perché era una donna sposata e non perché non le piacesse. La nota showgirl è sempre stata fedele, il suo ex marito però non era fedele quanto lei.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta svela le corna di Amedeo Goria: “Perciò è finita”

In passato si è più volte parlato dei tradimenti di Amedeo Goria nei confronti della Ruta. Lui stesso nei mesi scorsi durante un’ospitata dalla d’Urso ha confermato che il loro matrimonio è finito soprattutto a causa sua. Tante sono state le leggerezze che ha commesso quando erano sposati. L’ex marito di Maria Teresa non ha mai negato di averla tradita.

 

Impostazioni privacy