Martina Stella sui tacchi alti: il vestito è troppo corto – FOTO

Martina Stella pubblica una foto sui tacchi e indossa un vestito cortissimo. L’attrice è scomparsa dalla televisione, ma è super attiva sui social.

martina stella
L’attrice Martina Stella (screenshot Instagram)

Martina Stella, attrice italiana di origini toscane ma trapiantata a Roma, ha una carriera lunghissima che parte dal lontano 2001. Anche se oggi la vediamo poco in televisione, Martina non è scomparsa ma è riuscita ad adattarsi a questo mondo fatto di social ed è molto attiva sul suo profilo Instagram. E’ seguita da quasi mezzo milione di followers che aggiorna costantemente, anche se è molto riservata sulla sua vita privata.

L’attrice ha avuto una figlia nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregorini, tra i due le cose non sono andate bene e da allora Martina non ha avuto altri figli. L’attrice dopo la delusione con Gregorini ha trovato nuovamente l’amore, al fianco di Andrea Manfredonia. La coppia si è sposata nel 2015 e crescono insieme la figlia di Martina, la piccola Ginevra. Il consorte dell’attrice è un agente della Fifa, figlio di un famoso calciatore Lionello Manfredonia, ma fin da piccolo ha rifiutato il mondo del calcio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Martina Stella entra nello spirito natalizio: in finestra è bollente – FOTO

Martina Stella indossa un vestito cortissimo, senza perdere l’eleganza- FOTO

Martina Stella ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram che ha ricevuto subito tantissimi consensi. Indossa un abito molto corto, con un paio di tacchi alti viola che slanciano la sua figura. L’attrice è solita postare foto sensuali, non ha paura di far vedere il suo fisico né tanto meno di osare ma lo fa sempre con un’eleganza quasi innata. Non è mai volgare o “too much”.

Oltre la sua esperienze da attrice del piccolo schermo, grande schermo e qualche apparizione anche a teatro, Martina ha posato per diverse campagne e brand importanti. Nel suo curriculum vanta anche un’apparizione, nel lontanissimo 2009 orami, sul magazine più famoso del tempo, Play Boy. Bella, brava a recitare e se la cava anche con la danza, che avrà preso dalla mamma ex ballerina di danza classica e moderna.

Sono pochissimi gli scatti con la figlia che Martina concede al mondo dei social, preservando la riservatezza e la privacy della piccola Ginevra.

Impostazioni privacy