Martina Stella entra nello spirito natalizio: in finestra è bollente – FOTO

Lo spirito natalizio di Martina Stella è davvero bollente: in finestra si presenta con una vestaglia che copre poco o niente. Balcone il bella vista.

Martina Stella Finestra
Martina Stella (Fonte Instagram)

Se è vero che il Natale è alle porte, e che quest’anno ognuno lo prenderà, in termini di spirito, in maniera un po’ più sobria, questo fattore non è così scontato per tutti. Entrarci, nel suddetto spirito natalizio, è una pratica che noi tutti conosciamo. C’è chi si prepara pregando, chi fa shopping, chi sta a casa e chi direttamente in finestra. E anche se è inverno, il davanzale si riscalda in pochi secondi.

Se la finestra è bollente e il davanzale surriscaldato vuol dire che è apparsa Martina Stella. L’attrice, che quest’anno è uscita con il film Lockdown all’italiana (proprio per rimanere in tema di Natale più sobrio), è apparsa in vestaglia all’interno della sua casa.

Cinque foto una più hot dell’altra. In didascalia si legge di come lei senta lo spirito natalizio. Bisognerebbe sentire l’animo e lo spirito dei suoi follower, dopo averla vista in tutto il suo splendore. Non rimane che mostrarla per come è apparsa.

La finestra scotta anche se è inverno: Una Stella di Natale con Martina


Una Stella, di Natale, con Martina. Potrebbe apparire come uno sciogli lingua, ma non lo è affatto. È quella che luccica, brilla e splende in finestra mentre si scopre il davanzale dalla veste di notte. L’attrice dice di sentire profondamente questo periodo che annuncia il Natale. I tre o quattro giorni prima del famoso 25 dicembre.

E come non mostrarlo se non mettendosi alla finestra in posizioni davvero osé e scollature varie? Gli animi dei follower sono davvero trafitti. Martina Stella ha colpito di nuovo nel segno.

Pochi giorni fa cambiavano i colori, più accesi, ma non il sentimento verso questo periodo dell’anno che tanto piace alla “nostra” Martina Stella. Chissà quale scatto proporrà prima che arrivi il giorno esatto di Natale, ossia il 25 dicembre.

Impostazioni privacy