Pupo spiazza tutti: “Lascio il Gf Vip”. E suggerisce anche il sostituto

L’opinionista del Gf Vip, Pupo, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla prossima edizione che ha lasciato tutti senza parole. Pronto a dire addio.

pupo gf vip
Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo (Fonte Instagram)

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sta quasi per volgere al termine. Sembra impossibile, eppure manca poco più di un mese alla conclusione del programma. Durante le varie puntate, oltre alle tantissime emozioni, litigate, riappacificazioni che ci sono state regalate dai protagonisti, ovvero i vipponi. Anche i due opinionisti si sono resi partecipi di diverse situazioni memorabili.

Antonella Elia e Pupo ormai sono due presenze costanti del Gf Vip, ma pare che il cantante potrebbe rinunciare alla sua poltroncina da opinionista per la prossima edizione. Ad annunciarlo è stato proprio lui in persona in una intervista rilasciata per QN. Spesso e volentieri Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si è lasciato andare ad esternazioni che hanno fatto completamente rivoltare il web. Non è stato molto apprezzato dal pubblico italiano, quindi molto probabilmente non molti sentirebbero la sua mancanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pupo allo scoperto: “Mi sono innamorato di un uomo, vi racconto”

Un nuovo opinionista per il Gf Vip 6? Ecco chi raccomanda Pupo

pupo gf vip
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

“C’è un ragazzo di 25 anni chiuso da quasi 4 mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, con potenzialità comunicative ed artistiche molto interessanti” ecco la descrizione di Tommaso Zorzi fatta dall’opinionista. Secondo quanto ha riportato QN, pare che Pupo sia fermamente convinto del potenziale dell’influencer che nella casa sta mettendo in mostra tutte le sue doti. Nonostante pensi che abbia ancora tanto da lavorare per quanto riguarda l’aspetto caratteriale, sostiene che il giovane milanese abbia tutte le carte in regola per diventare una star del mondo della televisione.

Infatti, parlando del suo ruolo da opinionista all’interno del Grande Fratello Vip ha aggiunto anche “ad un giovane talento così, gli cederei volentieri il posto”. Infine, Pupo ha dichiarato che il percorso che sta facendo può aiutarlo a smussare quei lati del suo carattere che potrebbero mettergli i bastoni tra le ruote e fare proprio come ha fatto la sua compagna di poltrona, Antonella Elia. Ovvero passare da concorrente ad opinionista.

Impostazioni privacy