Sabrina Salerno, pantaloni in pelle ed occhi di gatto: assurda – FOTO

Sabrina Salerno sempre più provocante e sexy: la cantante e showgirl non smette di stupire su Instagram. I fan sono scatenati, lei pazzesca

sabrina salerno
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Cantante degli anni ’80, icona sexy per una o più generazioni di maschi italiani, Sabrina Salerno è tornata nuovamente in auge con i social network. Classe 1968, i segni dell’età proprio non si vedono sul suo corpo, considerato come si mostri davvero in super forma su Instagram.

E’ attivissima, con oltre 700mila follower ed aumentano a vista d’occhio, considerato come la Salerno continui a mettere in evidenza il suo corpo. Scoperta da Claudio Cecchetto, la Salerno è anche attrice e show girl ma la notorietà maggiore è arrivata tra il 1987 ed il 1991.

Boys” ed “Hot Girl” le sue prime hit, poi la partecipazione a Sanremo con “Siamo Donne” nel 1991 ed una popolarità che valicò i confini nazionali ed europei, per un successo planetario che fu l’inizio della fine della sua collaborazione con Jo Squillo. E proprio recentemente, dopo anni, le due si sono riappacificate.

Sabrina Salerno, che fisico!


Protagonista all’ultimo Festival di Sanremo come spalla di Amadeus in una serata, oltre ad un fisico perfetto mostra una carica erotica davvero fuori dal comune. Recentemente si è mostrata in un super nude look, con un vestito trasparente e senza reggiseno, coperto solo dalle mani.

Ma anche in bikini il suo è uno spettacolo da lasciare a bocca aperta. In una delle ultime foto pubblicate, la bellissima Salerno si è mostrata con un costumino nero che copriva davvero ben poco; reggiseno striminzito, slip poco coprente e fisico asciutto, da urlo nonostante i suoi 52 anni d’età.

Nuda ma non solo, Sabrina Salerno si fa ritrarre anche nelle “faccende quotidiane”. Nell’ultimo post è in lavanderia, considerata una “salvezza” nelle giornate di pioggia (ed il maltempo si è accanito sulla penisola negli ultimi giorni). Capo inclinato verso la sua destra, ed una maglia trasparente, coprente ad altezza seno per un effetto davvero devastante.

Impostazioni privacy