Salvo Veneziano e Giulia Salemi, palla agli avvocati dopo il VIDEO osé

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano, è partito all’attacco contro Giulia Salemi. Sono intervenuti i legali della italo-persiana.

veneziano salemi
Salvo Veneziano (Fonte Instagram)

Non è la prima volta che Salvo Veneziano interviene in merito a questa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente, infatti, ha già esposto la sua opinione in merito alla situazione che ha visto come protagonista Francesco Oppini. In quell’occasione si è scagliato contro la decisione del programma di non prendere provvedimenti analoghi a quelli che avevano utilizzato nei suoi confronti.

Il figlio della Parietti si era reso protagonista di alcuni commenti sessisti e misogini nei confronti delle donne. L’unica conseguenza che ha subito il concorrente è stata quella della nomination di ufficio. Salvo non ha ben accettato questa decisione in quanto, quando la medesima situazione aveva visto lui protagonista, era stato cacciato dalla casa del Gf Vip. Purtroppo, dopo essersi eretto a palladino della giustizia, Veneziano si è lasciato andare nuovamente a commenti alquanto allarmanti nei confronti della Salemi.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE>>> Giulia Salemi, Salvo Veneziano pubblica un video hot: like dal signor Pretelli

Salvo Veneziano accusato di sessiamo, la storia si ripete ancora

veneziano salemi
Giulia Salemi (Fonte Instagram)

Uno degli ex concorrenti più discussi e criticati del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano ha commesso lo stesso errore del passato commentando in maniera sessista e maschilista la vippona Giulia Salemi. Il siciliano ha pubblicato un video dell’italo persiana in cui era in atteggiamenti intimi con un ragazzo durante Gandia Shore. La frase che accompagnava il post è “non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna, viva l’amore. Trova l’amore della sua vita in ogni reality”.

I legali della ragazza non hanno apprezzato il commento di Salvo e hanno preso immediatamente provvedimenti. Stando a quanto hanno dichiarato la pubblicazione abbinata alla subdola didascalia ha lo scopo di diffamare la Salemi. L’unica risposta del siciliano è stata “guerra sia”. Siamo sicuri che a breve sapremo come sta procedendo la situazione e molto probabilemente anche la vittima di tali accuse verrà messa al corrente della situazione.

Impostazioni privacy