Sandra Milo e le proposte hot sui social: “Ecco cosa mi mandano” – FOTO

Sandra Milo nonostante i suoi quasi 90 anni è attivissima sui social e, così come le influencer più giovani, ricevono proposte “hot” da follower e accuse dagli haters. Lei risponde così.

milo
(Fonte GettyImages)

È stata una delle dive più grandi del nostro cinema, tra le donne più belle d’Italia (ma non solo) e musa di un maestro come Federico Fellini. Sandra Milo fa parte della storia cinematografica dello Stivale e oggi è una splendida donna di 87 anni che, nonostante l’età, non si tira indietro se deve mostrare la sua sensualità. L’attrice recentemente si è concessa a qualche scatto di “nudo“: per la cover cover del magazine Flewid infatti la Milo si è fatta ritrarre senza veli, coperta solamente da un lenzuolo bianco.

Una foto che ha fatto scalpore ma che dimostra la voglia di Sandra Milo di essere ancora giovane, conturbante e sensuale. Lo scatto però ha scatenato haters ma non solo: alcuni uomini sui social hanno infatti avanzato proposte “hot” all’attrice, che ha denunciato il tutto direttamente su Instagram. Con buona pace dei suoi insoliti quanto provocatori spasimanti.

POTREBBE INTERESSARTI–> Sandra Milo, la confessione dalla Venier  

Sandra Milo e la proposta hot: “Ma non sono interessata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Ospite pochi giorni fa nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Sandra Milo aveva dichiarato di condividere una storia con un uomo nettamente più giovane di lui di 37 anni, professione ristoratore. L’attrice ha anche ammesso di aver ricevuto l’anello di fidanzamento, a suggellare una relazione davanti alla quale in molti sui social hanno espresso qualche perplessità. La Milo però su Instagram ha denunciato un fatto che la riguarda: l’aver ricevuto delle proposte indecenti (ma non solo) da alcuni follower, in particolar modo dopo l’uscita della copertina in cui appare coperta solo da un lenzuolo.

Sandra Milo
(Getty Images)

Sono mesi e mesi che ricevo proposte oscene e materiale pornografico, ancor prima di queste foto artistiche” denuncia la Milo, che poi prosegue rivelando di ricevere spesso foto di membri maschili. Non solo, qualcuno si sarebbe anche fatto avanti per degli incontri “intimi”, “Ma non sono interessata” sentenzia l’attrice.

 

 

Impostazioni privacy