Sandra Milo a Domenica In: “Sono fidanzata”, Mara Venier non si trattiene

La nota attrice televisiva, Sandra Milo, ha confessato in diretta tv, ospite a Domenica In, di essere fidanzata. La Venier non riesce a contenersi.

milo
Sandra Milo (Fonte GettyImages)

Salvatrice Elena Greco, in arte e conosciuta da tutti come la grande Sandra Milo, ieri è stata ospite di Maria Venier nel suo salotto televisivo. E’ intervenuta in collegamento nel segmento dedicato all’oroscopo quando Paolo Fox era intento a rivelare la sorte di tutti i segni zodiacali. L’astrologo ha comunicato che questo è il momento di recuperare i sentimenti.

A quel punto l’attrice ha chiesto se ci fosse un nuovo amore in vista e la conduttrice televisiva non è riuscita a contenere una risatina. Subito dopo ha messo all’angolo la 86enne facendole una domanda molto precisa, “sei ancora fidanzata?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paolo Fox, tutti contro lui a Domenica In: la reazione lascia a bocca aperta

Sandra Milo confessa di essere innamorata: “Il mio amore è in Veneto”

milo
Sandra Milo (Fonte GettyImages)

L’attrice ha confessato di essere ancora felicemente fidanzata con Alessandro Rorato. Infatti, la conduttrice televisiva, Mara Venier, da esperta qual è, non ha perso tempo e ha colto la palla in balzo quando la Milo ha chiesto se all’orizzonte ci fosse un nuovo amore. La veneta si era inserita nell’argomento domandando all’attrice se la relazione con il suo compagno fosse ancora viva.

Per tutta risposta Sandra Milo ha dichiarato che il suo amore è in Veneto e il loro rapporto è più forte che mai. Infatti, Rorato ha regalato anche un anello alla sua partner, che ironicamente ha confessato “devo dire di valore inferiore all’altro”. Insomma, pare che all’orizzonte non ci sia nient’altro che amore per l’attrice di origini tunisine che nonostante l’età non ha rinunciato assolutamente alla felicità e alla gioia che derivano da una relazione. Anche Paolo Fox ha rassicurato la Milo annunciando che “ci saranno buoni mesi per l’amore”. 

Impostazioni privacy