Shaila Gatta, spaccata mentre beve il caffè: poi il finale a sorpresa – VIDEO

La splendida Shaila Gatta ha pubblicato un video mentre si allena in casa e nel frattempo si gode una bella tazza di caffè

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Screen Instagram)

Una bravissima Shaila Gatta ha regalato una performance da paura sui social. Allenamento in casa e spaccata clamorosa. La bella velina di Striscia la Notizia ha deciso di trascorrere un po’ di tempo dedicandosi agli esercizi per mantenersi in forma. Del resto, chiusi in casa molto di più non si può fare.

Non sempre capita di potersi allenare tranquillamente in casa, ma bisogna però far fronte a tutti i piccoli incidenti che possono capitare. Anche per Shaila è stato così. Parte il video, lei si diverte ad alzare atleticamente la gamba e nel frattempo decide di bersi un caffè in tutta “comodità”. Ma cosa succede? La tazza cade e va in mille pezzi! Tra un esercizio e l’altro, un po’ di divertimento non fa mai male!

Potrebbe interessarti anche -> Shaila Gatta rivela: “Striscia? Solo l’ultima esperienza, avevo 16 anni”

Shaila Gatta, il regalo perfetto di Natale

Shaila Gatta
Shaila Gatta Striscia la Notizia (Screen Instagram)

Quando Shaila si è appassionata al mondo dello spettacolo era solo una bambina. Classe 1996, l’attuale velina, è nata ad Aversa e cresciuta a Napoli, dove frequenta il liceo linguistico. All’età di dieci anni decide di frequentare danza classica, mentre a 16 si trasferisce a Roma per frequentare i corsi di danza moderna.

La sua carriera nel mondo della tv comincia a 18 anni, quando partecipa al celebre programma Amici di Maria De Filippi e una volta terminato, inizia per lei un periodo nel corpo di ballo per diverse trasmissioni. Ciao Darwin, Tale e quale show fino ad arrivare poi al programma di Canale 5 che le dà maggiore notorietà: Striscia la Notizia.

Per molti anni Shaila è rimasta lontana da casa per seguire il suo sogno, per perfezionarsi nel mondo della danza e anche in America per migliorare il suo inglese. Ora che si ritiene soddisfatta della sua carriera, per Natale è arrivato anche il regalo più bello: riunirsi con la famiglia. In un suo scatto, la ballerina ha mostrato si suoi follower la famiglia: mamma, papà e la sorella. Cosa chiedere di meglio?

Impostazioni privacy