Taylor Mega, top e minigonna a Dubai: un grande classico – FOTO

La nota influencer di Udine, Taylor Mega, sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Dubai. Il suo outfit ha catturato l’attenzione di tutti i suoi follower.

mega
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Elisa Todesco, in arte Taylor Mega, è una modella e influencer da numeri record, infatti conta circa 2,5 milioni di follower su Instagram. Ha sempre fatto parlare di sé per la sua innata bellezza e per la sua vita privata. Tutti sembrano essere interessati alle sue love story, che negli anni sono stati il centro dell’attenzione del mondo del gossip. Ha avuto una relazione con un cantante della Dark Polo Gang, Tony Effe, successivamente secondo alcuni ha avuto anche un flirt con Flavio Briatore. Infine, è stata legata ad un altro artista musicale, Sfera Ebbasta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Taylor Mega corre sulla spiaggia in costume: così si fa! – VIDEO

Taylor Mega si rilassa a Dubai, il suo look è meraviglioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Le festività natalizie non sono ancora terminate. Manca ancora qualche giorno al rientro alla vita normale, almeno per noi comuni mortali. Pare che quest’anno vada molto di moda fare le vacanze a Dubai, un posticino tranquillo proprio dietro casa. Infatti, a ridosso del Natale Giulia De Lellis e il nuovo compagno Carlo Beretta sono stati avvistati in uno ei tanti resort di cui dispone la località. Nello stesso periodo anche Andrea Damante, ex della romana, insieme alla sua nuova fiamma si trovavano nello stesso posto. In questi giorni la Gregoraci si trova a Dubai con il figlio e anche Taylor Mega sembra essere lì.

L’influencer ha postato una foto in cui mostra un bellissimo outfit che mette in risalto il suo fisico statuario. Un top e una minigonna celeste che complimentano perfettamente la sua carnagione e il suo colore di capelli. Con il suo solito spirito di superiorità scrive, forse in maniera ironica “you can win only where i don’t set foot”, ovvero, puoi vincere soltanto dove non ci sono io. Che sia una frecciatina a qualcuno in particolare? Siamo soliti vedere influencer e vip scambiarsi battute sui social quindi non sarebbe di certo una novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Mantenersi in forma con Taylor Mega, la modella svela i suoi segreti per avere un fisico statuario.