Zaniolo si separa anche da Fedez: spunta l’indizio social

Non è certo un grande momento per Nicolò Zaniolo. Il giovane giocatore della Roma è alle prese con alcune turbe sentimentali, ora sembra che anche Fedez l’abbia “abbandonato” con la sua società di immagine.

Nicolò Zaniolo madre sara incinta posizione
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

L’indiscrezione è stata lanciata nella serata di oggi da Giornalettismo.com e riguarda Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Roma è alle prese non solo con il recupero dall’infortunio, ma negli ultimi giorni è balzato anche agli onori della cronaca rosa per le sue vicende sentimentali. Prima la separazione con la sua vecchia fidanzata, rimasta tra l’altro incinta, e le voci di un avvicinamento con la modella Madalina Ghenea. La quale, però, ha subito rigettato al mittente questi rumors, dichiarando di non aver intrapreso nessuna relazione con il numero 22 giallorosso.

Ad appena 21 anni Zaniolo si scopre anche oggetto di gossip e cronaca rosa; voci che lo potrebbero distrarre dal principale obiettivo professionale che è il recupero dall’infortunio. Il centrocampista nel giro di pochi mesi si è rotto per due volte il crociato, per questo è al lavoro per tornare in piena forma in vista del prossimo Europeo.

In tutto ciò però arriva l’indiscrezione che parla della separazione professionale dalla società di gestione immagine di Fedez, la Doom.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Zaniolo, ecco la diffida della Ghenea 

Zaniolo lascia i social, Fedez lascia lui

Fedez (getty images)
Fedez (getty images)

Qualche giorno fa la decisione di Zaniolo, comunicata attraverso il profilo social della madre, di lasciare Instagram e Facebook. Secondo Giornalettismo.com però il calciatore continuerebbe “di nascosto” ad essere attivo e guardare le storie di chi segue. In tutto ciò sarebbe stato interrotto il rapporto professionale, iniziato la scorsa estate, tra il calciatore e la società Doom di Fedez, che gestisce e cura l’immagine dei suoi assistiti.

A “confermare” questa indiscrezione il segui di Fedez al profilo del centrocampista giallorosso. I motivi della rottura (ancora presunta) non sarebbero noti, ma il contratto aveva validità per 3 anni e ora potrebbe partire una causa per la chiusura anticipata.

 

 

Impostazioni privacy