Amadeus con Giovanna a Sanremo 2021? L’indiscrezione

L’inizio della 71esima edizione di Sanremo, condotto da Amadeus, sta per avvicinarsi. Stando alle voci di corridoio, pare che ci sarà anche Giovanna.

amadeus
Amadeus (Fonte GettyImages)

Nonostante il periodo di forte crisi dovuto alla pandemia globale da Coronavirus, Sanremo 2021 si farà. Il programma inizierà a Marzo e già sono stati avviati i preparativi per poter organizzare l’evento nel totale rispetto delle norme anti Covid-19. Alla guida della 71esiama edizione del Festival della Canzone italiana è stato nuovamente confermato il conduttore televisivo Amadeus.

Secondo alcune indiscrezione e in particolar modo a quanto ha annunciato in precedenza il genovese, ci saranno molte donne quest’anno che calcheranno il palco dell’Ariston. Tra queste meravigliose vallette c’è un nome che ha incuriosito molto il pubblico. Infatti, secondo TvBlog la produzione sta vagliando delle proposte, tra cui Giovanna Civitillo, ex ballerina dell’Eredità, e moglie di Amadeus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Da performer a conduttrice: a Sanremo 2021 la cantante più amata dal pubblico

Da inviata speciale a valletta? Il ruolo di  Giovanna a Sanremo 2021

amadeus
Giovanna Civitillo (Fonte Instagram)

Nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, Giovanna Civitillo ha preferito lasciare tutto il palco al marito Amadeus. Infatti, l’anno scorso l’ex ballerina dell’Eredità, ha preso parte a Sanremo 2020 interpretando il ruolo di inviata speciale per La vita in diretta riuscendo a ottenere degli scoop da dietro le quinte. Forse, però, quest’anno andrà diversamente e potrà stare accanto ad Amadeus in questa seconda esperienza dividendo con lui uno dei palchi più importanti ed ambiti dell’Italia, ovvero l’Ariston.

La notizia non è assolutamente certa. Stando a quanto dichiarato da TvBlog, è stato contattato anche l’entourage di Amadeus. Alla domanda diretta sulla partecipazione della Civitillo hanno risposto di non sapere nulla. Dunque, bisogna aspettare l’ufficializzazione o meno da fonti sicure. In ogni caso, quest’anno sarà ricco di sorprese, nuove emozioni e ritorni eclatanti, infatti ritroviamo nuovamente sul palco Francesco Renga ed Arisa. Mentre potremmo assistere al debutto, per la prima volta, di Fedez che si esibirà con Francesca Michelin.

Impostazioni privacy