Anna Falchi coperta solo da un lenzuolo: web in tilt – FOTO

Anna Falchi fa impazzire il web con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ex modella si mostra senza veli e coperta solo da un lenzuolo nel post: ecco tutti i dettagli e la reazione dei fan

Anna Falchi (getty images)
Anna Falchi (getty images)

Anna Falchi non smette di essere seguitissima e amatissima sui suoi profili social. La nota attrice fa impazzire ancora una volta il web con il suo ultimo post coperta solo da un lenzuolo. Nata in Finlandia, passa i suoi primi anni di vita nel Paese scandinavo, poi si trasferisce in Italia e la sua carriera nel mondo dello spettacolo è assolutamente impressionante. La sua partecipazione a Miss Italia nel 1989 in cui si classifica al secondo posto le spalanca le porte del successo e le permette di raccoglie grande seguito tra il pubblico.

Inizia a collaborare e a recitare con moltissimi registi di grande successo, ma è anche ospite fissa di diversi programmi televisivi. Importante anche la sua carriera come conduttrice, tra cui spicca assolutamente quella del Festival di Sanremo nel 1995. La sua bellezza statuaria, i colori chiari e i capelli biondi restano impressi nell’immaginario collettivo. E ancora oggi, la Falchi non smette di deliziare tutti con i suoi scatti mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi esulta, ma il fondoschiena è scoperto! Si vede tutto – FOTO

Anna Falchi coperta solo da un lenzuolo: il post è mozzafiato

Anna Falchi (getty images)
Anna Falchi (getty images)

Uno degli eventi che più hanno reso celebre la Falchi è sicuramente il noto spogliarello in occasione della vittoria dello Scudetto da parte della sua Lazio. L’attrice è infatti nota tifosa biancoceleste e non perde occasione per sottolineare la sua fede calcistica. In occasione della vittoria odierna contro la Fiorentina, la Falchi si denuda nuovamente sul suo profilo Instagram. Il suo sorriso è magnifico, ma soprattutto è coperta solo da un lenzuolo. Uno scenario sexy che di certo non passa inosservato agli occhi dei fan. In didascalia scrive: “E per la mia festa, la Befana, la Lazio mi ha regalato la prima vittoria dell’anno 2021!”.

Impostazioni privacy