Anna Falchi esulta, ma il fondoschiena è scoperto! Si vede tutto – FOTO

Anna Falchi esulta ancora una volta per la vittoria straordinaria della sua Lazio in Champions League. La showgirl mostra tutta la sua soddisfazione attraverso il suo profilo Instagram

Anna Falchi (getty images)
Anna Falchi (getty images)

La Falchi è da sempre nell’immaginario collettivo una delle donne più belle del panorama dello spettacolo italiano. L’attrice è nata in Finlandia nell’aprile del 1972, ma da madre finlandese e padre del paese tricolore. Dopo aver trascorso parte dell’infanzia nel Nord Europa, decide di trasferirsi in Italia dove vive a Pesaro. Fin da giovanissima, grazie alla sua folgorante bellezza, viene accostata al mondo dello spettacolo.

La svolta arriva nel 1989 quando si classifica al secondo posto nella nota competizione ‘Miss Italia‘. I capelli biondi, il fisico statuario e gli occhi blu magnetici le permettono di farsi strada sia nella televisione che nel cinema. Recita con alcuni grandi registi italiani, come ad esempio Carlo Vanzina e al fianco di attori del calibro di Massimo Boldi e Christian De Sica. Sono da segnalare anche i molti programmi tv che l’hanno vista come protagonista sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset. Uno dei leitmotiv della sua carriera è stata inoltre la sua grande passione per la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Falchi, il maglione esplode e un “tocco di rosso”: meraviglia -FOTO

Anna Falchi può esultare ancora una volta, ma il fondoschiena si scopre

Anna Falchi (getty images)
Anna Falchi (getty images)

La Falchi ha sottolineato per l’ennesima occasione tutto l’amore che ha per la sua Lazio. Dopo la bella vittoria in Champions League dei biancocelesti, l’attrice si è sbilanciata sul suo profilo Instagram, sottolineando la grande prestazione di Ciro Immobile. La squadra di Inzaghi ha battuto con il punteggio di 3-1 lo Zenit. La conduttrice si scatena con indosso la maglia del bomber, ma il fondoschiena nudo è ben visibile in primo piano. L’immagine fa subito impazzire tutti i suoi followers nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Falchi festeggia la sua Lazio: è coperta solo da una sciarpa – FOTO

Impostazioni privacy