Antonella Mosetti, TikTok in leggins e reggiseno: Pazzesca – VIDEO

Antonella Mosetti ha pubblicato un video che ha fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci. La showgirl ha anche lanciato anche una provocazione.

Antonella Mosetti su Instagram
Antonella Mosetti (fonte: Instagram)

Antonella Mosetti ha fatto un regalo ai suoi quasi 700mila followers di Instagram. Ha postato un video girato su TikTok in cui balla e si diverte, tutto in reggiseno e leggins.

Con in sottofondo le canzoni più in voga sul social che sta spopolando soprattutto tra i giovanissimi, la showgirl si è esibita in alcuni semplici passi. Quello che però ha attirato  di più l’attenzione è stato sicuramente il suo decolleté prorompente e accentuato da un tatuaggio proprio al centro della scollatura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Mosetti, TikTok sempre più hot: bellissima; VIDEO

Antonella Mosetti provocatrice nel video

Antonella Mosetti in intimo
In intimo sui social (fonte: Instagram)

Solo reggiseno e leggins per mostrare il fisico asciutto con le forme al posto giusto e più di qualche tatuaggio. E la Mosetti ci scherza anche su, sorridendo e mandando messaggi “subliminali”.

Le persone intelligenti si divertono con poco e più degli altri ha scritto come commento al post, forse per provocare qualcuno. Ma chi? I suoi followers, questo si può dire, hanno sicuramente apprezzato il modo di divertirsi di Antonella, riempiendola di complimenti e di messaggi di affetto.

Le sue ospitate in tv che danno spettacolo

Mosetti, ballerina e showgirl, è spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso come opinionista. Proprio nei salotti di canale 5 dà spesso spettacolo in accese discussioni con i vari ospiti. Forse la provocazione nel commento al video potrebbe essere riferita proprio a una delle sue ultime “vittime”.

Sul suo profilo Instagram Antonella allieta spesso i suoi seguaci con scatti provocanti e video in cui si mostra anche al naturale, senza trucco.