Bianca Guaccero, la camicia va giù: mai vista così – FOTO

La conduttrice Bianca Guaccero ha pubblicato una foto che ha lasciato i suoi fan senza parole. Uno scatto in bianco e nero molto sensuale

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Screen Instagram)

“Ogni momento è un nuovo inizio…vi voglio bene”. Con queste parole Bianca Guaccero ha dato il suo buon anno ai follower di Instagram, ma si riferisce anche ad altro. In uno scatto in bianco e nero con le spalle scoperte, la conduttrice ha omaggiato i suoi fan di tanta bellezza.

In moltissimi le hanno scritto per farle complimenti, per dare anche a lei il buon anno, ma non solo per questi due motivi. Alcuni le hanno anche fatto un grande in bocca al lupo per un futuro radioso sia dal punto di vista privato che quello professionale. E le novità sembrano proprio essere dietro l’angolo. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Potrebbe interessarti anche -> Bianca Guaccero ringrazia i fan: le gambe fanno impazzire – FOTO

Il ritorno di Bianca a Detto Fatto 

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Screen Instagram)

L’anno precedente è stato caotico per tutti, ma per quanto riguarda il lavoro di Bianca Guaccero, non è finito nel miglior dei modi. Moltissime le critiche dopo il tutorial della “spesa con i tacchi alti” che ha fatto il giro del web ed ha raccolto diverse opinioni negative, ma Bianca è pronta a tornare al comando della trasmissione.

A testa alta, la conduttrice ha dichiarato che il 2021 sarà un anno pieno di novità e lo aveva già accennato su Instagram scrivendo: Vi aspetto alle 15:15 oggi su Rai Due! Iniziamo l’anno della svolta! Visti i precedenti le auguriamo sia così. Da ogni situazione va però preso qualcosa di buono e Bianca, dopo essersi presa la responsabilità di quanto accaduto nel programma, ha ammesso di aver imparato molto da quella esperienza e che sicuramente non ricapiterà una seconda volta.

Tra le novità dell’anno ci saranno diversi intrattenimenti, molti tutor e quindi tantissimi tutorial. Tra i sostenitori non mancheranno Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. Quello che sta dando Bianca, è un grande esempio di professionalità e amore per il proprio lavoro. Quando si commette un errore è fondamentale non nascondersi e soprattutto è importante ammettere le proprie colpe per ricominciare più raggianti di prima. In bocca al lupo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy