Cristina Marino, colazione a letto. “Ma gli slip dove sono?” – FOTO

L’attrice milanese, Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, condivide con i suoi follower un momento molto intimo. Il web si scatena.

marino
Cristina Marino (Fonte Instagram)

L’attrice e modella, Cristina Marino, ha avuto il 2020 insolito. Nonostante abbia dovuto fare i conti con una pandemia globale, come tutto il mondo del resto, all’anno che è passato deve comunque molto. Infatti, proprio nel 2020 è nata la sua primogenita, Nina. La Marino e Argentero, padre della bambina, non potrebbero che essere al settimo cielo, ma sono molto protettivi nei confronti della loro piccolina.

Infatti, l’attore si è lasciato andare ad un lungo e intenso sfogo sui social quando alcuni giornali hanno deciso di paparazzare la coppia e pubblicare le fotografie in cui c’era anche la neonata. Il gesto non è andato per niente più al neo-papà che ha subito messo in chiaro la situazione dichiarando “Siamo disgustati nel vedere come i direttori di due giornali permettano che la faccia di una neonata venga pubblicata… è immorale venire meno alla volontà di un genitore” 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Marino, buon anno di fuoco: il body è trasparente – FOTO

L’attrice posta una foto molto ambigua, un vedo non vedo che fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

La compagnia di Luca Argentero, Cristina Marino, ha pubblicato uno scatto che ha lasciato i suoi follower senza fiato. Nella fotografia si vede la modella a letto mentre si gode la colazione. Pare che la neomamma abbia ricevuto una bellissima sorpresa dal compagno, quello che tutti vorrebbero e che hanno desiderato almeno una volta nella vita, la colazione al letto. Infatti, proprio come scrive la 28enne, questo gesto è proprio il simbolo del vero amore.

La maggior parte dei commenti, però, si sono concentrati sull’outfit dell’attrice che pare non indossare molto. Infatti, alcuni follower hanno proprio chiesto alla milanese dove fossero finiti i suoi slip. Una domanda molto azzardata ed esplicita, ma certamente gli utenti del web non hanno paura di fare questo genere di domande o addirittura commenti molto più forti. Nella foto non si vede il video della neomamma, soltanto il busto e parte delle gambe, il che rende lo scatto molto sensuale.

Impostazioni privacy