Donald Trump ‘tradito’ anche da Ivanka: clamorosa gaffe social

Non è certo un periodo felice per Donald Trump. Il presidente uscente degli Stati Uniti si appresta a lasciare la casa Bianca, potrebbe divorziare da Melania e sui social viene “tradito” dalla figlia Ivanka.

Trump Audio Minacca
Dondal Trump in controluce (Getty Images)

Mentre tutti gli Stati Uniti si preparano per assistere al giuramento ufficiale di Joe Biden come nuovo presidente (20 gennaio), Donald Trump fa le valigie, si appresta a lasciare la Casa Bianca e lo fa decisamente con la coda tra le gambe. Dopo aver promesso per settimane battaglie legali e riconteggi per sovvertire il risultato delle elezioni, il tycoon incassa definitivamente la sconfitta dei seggi e vive le ultime ore da leader USA. Mentre Biden si appresta a giurare a Washington Donald Trump vola in Georgia con la figlia in uno degli ultimi viaggi sull’Air Force One, l’aereo presidenziale.

Proprio Ivanka però stavolta è protagonista di una clamorosa gaffe sui social. La figlia di The Donald infatti pubblicando una foto con il padre non tagga il suo genitore, ma un famoso rapper americano: Meat Loaf. In molti si chiederanno come abbia fatto a confondersi tra due nomi così differenti, ma il mistero è presto svelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Melania Trump, divorzio in arrivo? Indizio

Ivanka Trump, la gaffe social è virale: come ha sbagliato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivanka Trump (@ivankatrump)

Entrambi gli account infatti iniziano con un “real” dopo la @. Ivanka quindi ha cliccato senza controllare su @realmeatloaf invece che su @realdonaldtrump, “trasferendo” idealmente sull’aereo presidenziale Meat Loaf al posto del padre. Ovviamente la gaffe social è diventata virale in pochi minuti, tanto che a distanza di un paio di giorni (il tutto è accaduto l’altro ieri) la notizia è tornata a rimbalzare su varie testate nonostante poi la donna abbia corretto l’errore.

trump figlia
Ivanka Trump (Fonte GettyImages)

Non certo il miglior modo per Trump di concludere il suo mandato presidenziale. Abbandonato dai media, da vari “alleati“, forse dalla moglie Melania (che secondo alcuni avrebbe chiesto il divorzio) e ora anche dalla figlia Ivanka. Anche se solo sui social, anche se solo per errore…

Impostazioni privacy