Dr. Dre ricoverato in ospedale in terapia intensiva: che paura! – FOTO

Ore di preoccupazione di tutti i fan, ma non solo, per le condizioni dell’artista di fama mondiale. È stato ricoverato in ospedale Dr Dre, imprenditore e rapper che avrebbe accusato un sospetto aneurisma cerebrale.

dr dre snoop dog
Getty Images

È stato ricoverato per un sospetto aneurisma cerebrale il famoso rapper e imprenditore musicale Dr. Dre. L’uomo è finito in ospedale nelle ultime ore a seguito di un malore ma le sue condizioni ora sarebbero stabili. Andre Young, questo il suo vero nome, è tra i personaggi più iconici e influenti del panorama musicale a livello mondiale. 55 anni, nella sua carriera avrebbe accumulato un patrimonio di oltre 800 milioni di dollari, il che lo rende secondo la rivista Forbes il secondo rapper più ricco al mondo. Ha scoperto artisti del calibro di Snoop Dog ed Eminem, oltre ad aver fondato la ditta Beats Electronics. Azienda acquistata poi pochi anni fa dalla Apple.

Non si sa molto della dinamica che ha portato Dr. Dre in ospedale: il rapper è stato ricoverato nelle ultime ore per un sospetto aneurisma ma è stato lui stesso a lanciare un messaggio tranquillizzante a tutti i suoi fan. Il post social infatti ha chiarito quelle che sono le sue condizioni attuali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Grammy Awards: rimandata la cerimonia di premiazione

Dr. Dre in ospedale per aneurisma. Il post tranquillizza i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Dre (@drdre)

Dr. Dre è finito in terapia intensiva e viene costantemente tenuto sotto osservazione dai medici. Il cantante e imprenditore, vera icona della scena rap degli anni novanta, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ringrazia i fan per l’affetto e i messaggi, tranquillizzando sulle sue condizioni di salute. “Tornerò a casa presto” scrive Andre Young, che ha anche ricevuto un messaggio social pubblicamente dal suo amico LeBron James.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames)

Bella dedica quella pubblicata su Instagram dal grande giocatore di basket. “Prego per te fratello” ha scritto l’ala dei Los Angeles Lakers.

 

Impostazioni privacy