Elena Morali con le treccine è davvero hot: fan impazziti – FOTO

La nota showgirl bergamasca, Elena Morali, pubblica una foto in costume da bagno che ha lasciato tutti i suoi follower senza fiato. 

morali
Elena Morali (Fonte Instagram)

Nell’ultimo periodo è stata protagonista di tantissimi gossip e rumors rimanendo sulla cresta dell’onda per tantissimo tempo. Elena Morali, classe 1990, si è fatta notare nel mondo dello spettacolo e della televisione come modella, influencer e showgirl. Ma, più di ogni altra cosa, ha fatto parlare principalmente la sua relazione con Luigi Favoloso, ex di Nina Moric. I loro alti e bassi sono stati raccontati in tutti i salotti televisivi, in particolar modo in quelli di Barbara D’Urso.

Dopo tantissimi tira e molla, costantemente condivisi con i loro follower, sembrava che i due si fossero definitivamente lasciati a fine anno, nello specifico ad ottobre 2020. Invece, il loro amore e la loro passione non riesce a tenerli separati e la loro storia continua a gonfie vele tant’è vero che hanno festeggiato anche l’arrivo del 2021 insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elena Morali inizia l’anno così: il dettaglio piccante è da infarto – FOTO

L’influencer chiede consiglio ai propri follower, cosa le dona di più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

La bellissima bergamasca pubblica una foto in cui appare più in forma che mai. La Morali indossa un costume intero rosa che mette perfettamente in evidenza tutte le sue meravigliose forme. Guarda dritto nell’obiettivo della fotocamere ammiccando in maniera molto sensuale e pare che stia fissando negli ognuno ognuno dei suoi follower individualmente. Un trucco abbastanza elaborato le incornicia il viso e delle treccine da boxer completano il look finale.

In questo periodo pare che Elena sia felice più che mai, la sua storia d’amore con Luigi Favoloso, nonostante gli alti e bassi, continua ad andare avanti. Inoltre, anche dal punto di vista professionale, l’influencer non può di certo lamentarsi, infatti vanta un seguito di circa 1,1 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Il capodanno di fuoco di Elena Morali e Luigi Favoloso.

Impostazioni privacy