Elettra Lamborghini tutta zebrata fa una sorpresa i fan: “Lo avevo promesso” – FOTO

Elettra Lamborghini continua a sorprendere i suoi fan con foto mozzafiato, balli hot e la sua musica. La cantante ha annunciato di aver mantenuto la promessa fatta nel recente passato: ecco di cosa si tratta

Elettra Lamborghini (getty images)
Elettra Lamborghini (getty images)

Elettra Lamborghini ha attirato l’attenzione di tutti negli ultimi anni fino a essere costantemente amata e seguita nel mondo dello spettacolo e da tutti i suoi fan. La cantante è famosa per i suoi balli mozzafiato, che mettono in evidenza le sue straripanti forme e anche per i suoi brani musicali che hanno spopolato negli ultimi anni, fino a rendere ormai famosissima nel mondo del pop.

Nata a Bologna nel 1994, il suo successo non si è affatto limitato alla sua figura da ereditiera. E’ riuscita, infatti, ad affermarsi grazie alla partecipazione ad alcuni reality, tra cui anche il ‘Grande Fratello’ spagnolo e allo stesso tempo si è messa in grande evidenza attraverso alcuni pezzi musicali pubblicati. Le sue hit sono diventate assolutamente virali, tanto da permetterle di diventare uno dei volti di ‘The Voice of Italy’. Il suo successo è arrivato al culmine con la partecipazione al ‘Festival di Sanremo’ nel 2020 e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lambroghini in intimo fa sognare: l’augurio speciale – FOTO

Elettra Lamborghini ufficializza la sorpresa ai fan: ecco di cosa si tratta

Elettra Lamborghini (getty images)
Elettra Lamborghini (getty images)

Elettra è molto attiva anche sui suoi profili social e in particolare su Instagram. La cantante questa volta ha usato il suo seguito sui social per ufficializzare quella che lei ha definito come una “sorpresa per i fan”. La Lamborghini parla del secondo drop della sua scarpa firmata per AW Lab, che a sua detta era molto atteso dal pubblico. Nell’immagine a corredo, Elettra si mostra tutta zebrata ed è circondata da piante, a ripercorrere il nome della sua scarpa firmata ‘The Jungle Queen’.

Impostazioni privacy