Elettra Lambroghini in intimo fa sognare: l’augurio speciale – FOTO

Elettra Lamborghini posta un foto su Instagram come augurio per il nuovo anno e i fan sono già impazziti. La cantante inaugura l’anno con il botto.

elettra lamborghini augurio
Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Per l’ereditiera Elettra Lamborghini, questo, è stato un anno molto importante. Nonostante la pandemia è riuscita a realizzare il suo sogno di sposare il compagno e Dj Afrojack. Il 20 settembre, sotto gli occhi di tutta l’Italia, i due si sono detti il fatidico sì ed è iniziata la loro nuova vita insieme. Elettra è diventata famosa per aver partecipato al programma Riccanza, ma soprattutto per aver fatto da guest star in Super Shore e la partecipazione al Grande Fratello spagnolo.

Con la sua famiglia ha un rapporto particolare, nell’ultimo periodo si è parlato molto della relazione con la sorella minore che avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip. Tra le due, si dice, non scorre buon sangue e proprio questa dinamica familiare voleva essere sfrutta da Alfonso Signorini che alla fine si è beccato un bel no secco da Ginevra Lamborghini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> I matrimoni vip del 2020: da Elettra Lamborghini a Scarlett Johansson

Elettra Lamborghini fa impazzire i suoi fa, prima foto dell’anno in slip- FOTO

Una delle prime foto di Elettra Lamborghini per inaugurare al meglio il 2021 ha fatto già parlare tutto il web ed ha avuto migliaia di like in pochissime ore. La cantante di Pen Pen, mostra il suo fisico mozzafiato con il suo “marchio” di riconoscimento: il tatuaggio ai lati delle cosce che vuole ricordare la macchia del leopardo. La Lamborghini riesce sempre a scuotere il modo dei social con ogni suo post. L’augurio di Elettra Lamborghini è singolare ed unico proprio come la cantante.

Un anno, il 2020, pieno di sofferenza e incertezza ma che ha comunque regalato momenti di gioia e felicità alla famiglia di Elettra che l’ha vista coronare il suo sogno. Per il matrimonio dell’anno, celebrato il 20 settembre, Elettra si è preparata intensamente, ha seguito una dieta e una beauty routine molto ferrea per arrivare al suo giorno impeccabile.

E’ stato il giorno più felice e memorabile per la coppia, che dopo diversi impedimenti è riuscita ad avere il loro giorno speciale.