Emma Stone paparazzata con un’amica, la foto non lascia nessun dubbio

La protagonista di La La Land, Emma Stone, ha sposto in segreto il compagno Dave McCary nel 2020. Il nuovo anno ha portato un’altra gioia alla coppia.

stone
Emma Stone e Dave McCary (Fonte Instagram)

La famosissima star di Hollywood, Emma Stone, è una delle attrici più acclamate degli ultimi anni. Premio Oscar per la sua interpretazione in La La Land in cui ha recitato fianco  fianco di Ryan Gosling. Ma non è stata né la prima né l’ultima volta che il suo none è stato accostato ad un riconoscimento così importante. Infatti, nel 2015 e nel 2019 è stata candidata come attrice non protagonista per Birdman e La Favorita. L’attrice statunitense non è molto avvezza al mondo dei social, infatti non ha un profilo Instagram ed è una persona molto privata. Si sa poco o nulla della sua vita, soprattutto quando riguarda la sfera intima.

Nel 2020 ha sposato il compagno Dave McCary conosciuto sul set di SNL nel 2016. Questa, però, non è stata la prima relazione pubblica della Stone, infatti, precedentemente è stata legata ad un collega, Andrew Garfield. I due sono stati fidanzati per molti anni, dal 2011 al 2015, erano amatissimi dai loro fan, ma purtroppo la loro relazione non si è conclusa con un lieto fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Zaniolo, parla la madre: Sara incinta? Questa è la nostra posizione”

Emma Stone in dolce attesa, primo figlio per l’attrice statunitense

stone
Emma Stone (Fonte GettyImages)

Pare che la 32enne sia stata avvistata mentre passeggiava in compagnia di una sua cara amica dal Daily Mail. La foto la ritrae mentre si accarezza il ventre, e non ci sono dubbi. La simpaticissima Stone sembra essere in dolce attesa. Si tratta del primo figlio per l’attrice che proprio recentemente ha sposato in segreto il compagno Dave McCary.

I due si sono conosciuti sul set di SNL nel 2016 e l’anno successivo hanno iniziato a frequentarsi. Nel 2019, invece, il comico ha postato una foto sul suo profilo social annunciando il fidanzamento con Emma. Insomma, non sono una coppia molto pubblica, ma preferiscono viversi la loro intimità senza i riflettori e senza sbandierarla ai quattro venti.

Impostazioni privacy