Gf Vip, Andrea Zenga attacca il padre. Walter: “Non puoi parlare”

Botta e risposta a distanza tra Zenga junior e Zenga senior. Andrea, figlio del leggendario ex portiere di Inter e Nazionale, attacca il padre dalla casa del Gf Vip. Arriva la risposta al veleno di Walter.

gf vip
Alfonso Signorini (Fonte YouTube)

Non se le sono di certo mandate a dire Andrea e Walter Zenga. Il figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, entrato da poco nella casa del Grande Fratello Vip, non ha risparmiato qualche frecciatina a suo padre. Che, di tutta risposta, ha replicato altrettanto al veleno tramite il suo profilo Instagram. Andrea Zenga parlando con i suoi nuovi coinquilini ha affrontato anche il tema della famiglia e in un passaggio particolarmente controverso ha citato anche il suo celebre genitore.

27 anni, professione modello e influencer, Andrea Zenga è cresciuto prevalentemente con sua madre, al punto da confessare come nei momenti più importanti della sua vita Walter non ci sia mai stato. “Quando ero piccolo lo sentivo ogni tanto. Dopo i 13 anni lo avrò sentito un paio di volte in tutto”la frase più “controversa”, che ha destato il maggior scalpore da parte degli inquilini e del pubblico, è però stata un’altra.

Incalzato da Alfonso Signorini, infatti, Andrea Zenga ha confessato: “Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato”, aggiungendo come si sia reputato fortunato ad essere cresciuto con la madre e il fratello maggiore. Frasi e dichiarazioni però che hanno provocato la reazione piccata dello stesso Walter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gf Vip, confessione shock di Dayane Mello

Gf Vip, Walter Zenga al figlio: “Parla quando sarai esempio”

zenga
Andrea Zenga (Fonte Instagram)

Walter Zenga attraverso un messaggio pubblicato su Instagram non le ha certo mandate a dire, rispondendo per tono alle parole del figlio. “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio” ha scritto l’ex giocatore dell’Inter e della Nazionale italiana. Non sono mancati poi messaggi di insulti di numerosi utenti Instagram all’attuale allenatore, commenti che Zenga ha voluto chiosare con un semplice: “… voi che giudicate senza conoscere…

Che sia l’inizio di una nuova “telenovela” padre/figlio per il Grande Fratello Vip. Se ci sarà un seguito gli appassionati lo scopriranno nelle prossime puntate.

 

Impostazioni privacy