Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus mostra lo spacco: che bella! – FOTO

Giovanna Civitillo incanta i suoi tantissimi fan sul profilo Instagram che condivide con il marito, lo scatto sensuale ha fatto impazzire i fan

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (Fonte Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus ha incantato tutti su Instagram con la sua bellezza e la sua sensualità.

Ieri sera l’ex ballerina dell’Eredità ha postato una sua foto per augurare una buona befana a tutti, indossa un bellissimo ed elegante abito nero che le arriva sopra il ginocchio e vertiginosi tacchi a spillo. Nella scatto la Civitillo è seduta su uno sgabello, una gamba poggia a terra mentre l’altra la tira su poggiandola sullo sgabello. Lo spacco che si intravede tra le due gambe ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

La moglie di Amadeus non posta spesso scatti piccanti e provocanti, per questo l’ultimo post è piaciuto molto a tutti coloro che la seguono su Instagram. Tantissimi i commenti postati sotto la foto pubblicata ieri sera da Giovanna Civitillo, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e affetto.

Giovanna Civitillo sensuale su Instagram, la foto piace ai fan

Giovanna Civitillo e Amadeus su Instagram condividono lo stesso profilo, la coppia è molto amata e seguita, ad oggi conta 366mila follower. A gestirlo sembra essere soprattutto lei.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna, selfie natalizio: la FOTO fa impazzire i fan

La Civitillo poche ore fa si è mostrata in modo diverso dal solito, più provocante e sensuale. Nella foto indossa un abito molto elegante che mette soprattutto in evidenza le sue gambe da urlo. Lo scatto ha mandato in tilt il web, ha già conquistato molti like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Intanto, nelle ultime ore la moglie di Amadeus è finita al centro del gossip anche per un altro motivo. Si vocifera infatti che potrebbe affiancare il noto conduttore in una delle cinque serate del Festival di Sanremo. A far trapelare l’indiscrezione è stato TvBlog, vedremo davvero Giovanna Civitillo sul palco dell’Ariston nei panni di co-conduttrice? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy