Kanye West si separa dalla Kardashian: la colpa è di Jeffrey Star

Il motivo del divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian sarebbe Jeffrey Star. La confessione di una famosa tik toker fa il giro del web.

kaney west kim kardashian
Kanye West e Kim Kardashian (fonte gettyimages)

La notizia del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West ha sconvolto il 2021, ma forse qualcuno era già a conoscenza della fine della Royal Couple. Secondo fonti vicine ad entrambi, era quasi un anno che Kim e il marito vivevano vite completamente separate. I due, per amore della famiglia, hanno iniziato una terapia di coppia. E’ l’ultima spiaggia, l’ultima possibilità di far funzionare la loro famiglia. I Kardashian si sono detti tutti vicini alla maggiore che sta affrontando un periodo molto delicato.

Page Six ha annunciato l’imminente divorzio della coppia, che starebbe ultimando le trattative per dividere il loro patrimonio. Una volta finite queste formalità, i due annunceranno ai loro fan la decisione. Nell’ultimo anno ci sono stati diversi indizi che facevano pensare ad una rottura definitiva, ma nessuno fino ad oggi ci aveva davvero creduto. Ora però arriva un’altra bomba sul rapper, pare che il motivo della fine del suo matrimonio sia un beauty guru molto famoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Kim Kardashian, grossi problemi con Kanye West: la situazione

La tik toker Ava Louise svela il motivo del divorzio dell’anno

La famosa tik toker Ava Louise, dopo la notizia del divorzio tra Kim e Kanye, ha lanciato un altro scoop. Secondo Ava questa notizia non sarebbe uno “scoop”, ma gli da l’assist per svelare particolari interessanti. Nel mondo del beauty tutti era a conoscenza di una relazione segreta tra Kanye e un famosissimo beauty guru. La tik toker non fa nessun nome, ma si lascia scappare qualche like di troppo.

Ava Louise fa scoppiare una bomba che, se confermata, avrebbe delle ripercussioni interessanti anche in vista della divisione del patrimonio della coppia. Secondo la tik toker il vero motivo del divorzio è Jeffrey Star. La Louise non fa mai il suo nome, ma ha messo like ad alcuni commenti che facevano il suo nome. Kim e Kanye non sono ancora intervenuti pubblicamente sul loro divorzio, così come nessuno dei loro familiari, ma dopo questa bomba ci aspettiamo dei commenti.

Intanto non si sono risparmiati gli utenti di Twitter che, come sappiamo, sono i più velenosi e i più creativi. Il video della tik toker è già diventato un meme.

Impostazioni privacy