Kim Kardashian, grossi problemi con Kanye West: la situazione

Continuano i problemi in casa West. Kim Kardashian e il marito Kanye West sarebbero sull’orlo di una crisi: la situazione della coppia

kim kardashian
Kim Kardashian, pioggia di polemiche dopo la gaffe sul Covid (Getty Images)

Non c’è tregua per la coppia Kim Kardashian Kanye West. I due, dopo gli ennesimi problemi coniugali, sarebbero agli sgoccioli di un non lunghissimo ma turbolento matrimonio. I problemi, se tali possono definirsi, sarebbero partiti – a detta di una fonte di People Magazine – dalla showgirl, stufa dei comportamenti del marito, a partire dalla sua candidatura alle presidenziali.

Secondo altre fonti statunitensi invece, la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi, ma non esagerata. La presenza di un consulente matrimoniale è stata verificata da molti giornali scandalistici americani, mentre i più pessimistici parlano già di divorzio. Il matrimonio delle due celebrità americane ha dato alla luce in 7 anni di unione ben 4 figli, North 7 anni, Chicago e Psalm 2 anni e Saint 5 anni.

Kardashian West, divorzio alle porte?: Bisogno di spazio e tempo

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West(Getty Images)

Avrebbe bisogno di un po’ di spazio e di tempo per riflettere, Kim Kardashian. Il difficoltoso rapporto col marito Kanye West sarebbe ai ferri corti, dopo i molteplici comportamenti scapestrati del marito. Tutto è cominciato la scorsa estate, quando il noto rapper decise di candidarsi alle presidenziali degli Stati Uniti (per sostenere Trump). Una scelta non condivisa in pieno dalla moglie, considerato anche quanto dichiarato ufficialmente dall’uomo durante i suoi “comizi”.

Quello più eclatante sicuramente a Charleston, nella Carolina del Sud, quando l’uomo in preda a un chiaro delirio, tra pianti e drammi personali, rivelò ai migliaia di spettatori in platea fatti strettamente personali della sua famiglia e del rapporto con Kim, tra cui anche un aborto della donna. Che sia veramente arrivata la fine per coppia?

Impostazioni privacy