“Io con Maradona”, ma gli utenti lo smontano: figuraccia per il sindaco – FOTO

La foto fake con Maradona del sindaco di Portici condivisa su Facebook. Che gaffe per Enzo Cuomo: la risposta alle critiche nei commenti

Maradona foto sindaco Cuomo, fotomontaggio
Maradona foto sindaco Cuomo, fotomontaggio ( Screenshot Faebook)

Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha condiviso nelle scorse ore una foto che lo raffigura – apparentemente – in compagnia di Diego Armando Maradona. Proprio lui! Nel post, condiviso su Facebook, una lunga didascalia in cui racconta il ritrovamento della reliquia e il fatidico incontro con la leggenda del Napoli. Tifosissimo del Napoli appunto, il politico ha in maniera commossa rievocato quei momenti, risalenti al 1986, quando in vacanza a Lodrone fece la conoscenza del grande Pibe de Oro.

Fin qui nulla di strano, se non fosse per la foto in se. Qualcuno tra i commenti ha innanzitutto notato una curva sospetta sul braccio di Diego, per poi affiancare addirittura la “vera” foto a quella postata dal sindaco. Una piccola gaffe per Enzo Cuomo, che si è in ogni caso difeso a spron battuto nei commenti, mentre intanto i suoi followers si stanno scatenando con foto montaggi ironici.

Cuomo Brad Pitt
Il fotomontaggio con Brad Pitt

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, La Mano De Dios: la versione in napoletano è bellissima – VIDEO

Foto con Maradona del sindaco di Portici: la risposta di Cuomo

Cuomo sindaco Portici gaffe
Il fotomontaggio con Pelé

La fantomatica foto con Maradona del sindaco Cuomo, non sarebbe solo un fake, ma anche uno di quelli fatti male. Roba da meme insomma, per la gioia degli oppositori (a detta del sindaco) che si sono divertiti e non poco nei commenti. In effetti, la curva sul braccio del Diez, lascia poco spazio alle interpretazioni, considerando anche che un utente ha postato la foto originale di Cuomo.

Il sindaco però non si è affatto dato per vinto, rispondendo immediatamente alle critiche. Una piccola arrampicata sugli specchi, confusa e lunga quanto caotica. Ecco la risposta nei commenti e il post originale: “Non sono un esperto di foto e di fotomontaggi – continua nel post – quando fu scattata la foto eravamo in 3, l’originale come il negativo non sono riuscito più a trovarli”. Infine conclude: “Il fotografo che sviluppò le foto all’epoca mi ha mandato questa che ho ritagliato inquadrando me e Diego”

Quest’anno la Befana ha scavato nel cascione dei ricordi ed ha voluto regalarmi una foto del 1986 scattata a Lodrone, un…

Pubblicato da Enzo Cuomo su Mercoledì 6 gennaio 2021

 

sindaco Cuomo Portici
La risposta di Cuomo su Facebook
Impostazioni privacy