Rossella Fiamingo arriva in tv: il look da impazzire – FOTO

La sportiva Rossella Fiamingo sbarca in tv a Quelli che il calcio e regala ai telespettatori un look da capogiro. Scopriamo insieme i brand che ha scelto.

rossella fiamingo tv
Rossella Fiamingo (screenshot Instagram)

La schermitrice italiana Rossella Fiamingo è stata la prima in Italia a conquistare una medaglia olimpionica nella sua categoria, ai giochi di Rio nel 2016. Ha due medaglio d’oro mondiali, vinte a Kazan nel 2014 e a Mosca nel 2015, una ragazza che ha dedicato tutta la sua vita allo sport. Dall’età di 7 anni è allieva di Giovanni Sperlinga, nel 2017 è entrata a far parte del Centro sportivo dei Carabinieri. Ma lo sport e la spada non solo la sua unica passione, non molti sanno che la campionessa è diplomata in pianoforte al Conservatorio.

La Flamingo lo scorso anno ha chiuso definitivamente la sua storia con il campione di nuoto Luca Dotto. La coppia stava insieme dal 2010, salvo lasciarsi per un breve periodo nel 2012 a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Avevano ritrovato l’intesa e sembravano davvero la coppia perfetta, e invece non tutte le favole hanno un lieto fine. Nel 2019 la coppia si è lasciata e da allora la schermitrice sarebbe single.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Bella Hadid stesa a terra con l’amica: compleanno speciale – FOTO

Tra la schermitrice Rossella Fiamingo e Diletta Leotta non ci sarebbe rivalità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Rossella ha pubblicato una nuova foto mostrando il suo look per “Quelli che il calcio” dove è stata ospite, mostrandosi in un outfit un po’ diverso dal solito. Siamo abituati a vedere la campionessa in tutta o sotto la visiera della scherma, ma ultimamente la Fiamingo si sta facendo conoscere anche per altri lati della sua personalità. Molto spesso nei commenti si leggono commenti e paragoni con la Leotta, ma tra le due non ci sarebbe nessuna rivalità anzi sono molto amiche.

Lo scorso anno, le due hanno sfidato Pio e Amedeo ad allenarsi insieme a loro durante il footing. Il 2020 è stato particolarmente pesante per l’atleta che ha visto il sogno di Tokyo svanire e si è dovuta fermare per tutto l’anno. E’ stato un duro colpo, si è definita “una leonessa in gabbia“, ma ha anche sottolineato che questo non era il momento per mollare. Nonostante i piano rimandati, la Fiamingo ha sempre parlato con profondo rispetto della situazione, tutto viene meno di fronte alla morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

L’Italia non vede l’ora di rivederla sulla pedana, dove è solita regalarci tantissime gioie e soddisfazoni.

Impostazioni privacy