Salt Bae, che siringone! “Ho trovato il vaccino” – VIDEO

Salt Bae inizia alla grande l’anno e, come al suo solito, sui social non smette di stupire. Oggi su Instagram nessuna celebrità in qualche suo ristorante: solo lui che trova il “vaccino” giusto.

salt bae instagram
Da Instagram

Salt Bae prende la palla al balzo e, mentre tutto il mondo parla del vaccino anti Covid, il noto imprenditore/macellaio ne approfitta per l’ennesima trovata commerciale. Il ristoratore turco, che negli ultimi anni ha aperto locali in tutto il mondo, non è nuovo a sorprese e idee bizzarre, testimoniante direttamente tramite il suo profilo Instagram. Dopo aver ospitato nei suoi ristoranti decine e decine di celebrità, tra cantanti, calciatori, politici e non solo, Salt Bae stavolta “sconfina” nel campo medico ma lo fa a modo suo.

In uno degli ultimi post social pubblicati, infatti, l’imprenditore turco armeggia con due siringhe piene di gustosa salsa con la quale condire degli hamburger. Il macellaio però decide letteralmente di “vaccinare” i suoi due panini iniettando il liquido direttamente all’interno del pane, mostrando una colata tanto abbondante quanto gustosa. La caption di riferimento “Hanno trovato il vaccino” è decisamente attinente al momento storico che stiamo vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Salt Bae, la ‘gaffe’ con Bocelli al ristorante

Salt Bae, inizio d’anno con Gianni Infantino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

Uno dei clienti più fedeli dei ristoranti di Salt Bae è sicuramente Gianni Infantino. Il presidente della FIFA, il massimo organismo mondiale di calcio, quando può si reca spesso presso i locali del macellaio turco più famoso del pianeta. Lo ha fatto anche recentemente, a inizio anno, presso il suo ristorante di Dubai. Negli Emirati Arabi l’emergenza Covid non appare grave come in gran parte del resto del mondo, al punto che molte celebrità si stanno recando lì per evitare le restrizioni e i lockdown europei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

Lo ha fatto anche Gianni Infantino pochi giorni fa: il tutto ovviamente testimoniano attraverso la pagina Instagram di Salt Bae, che ha condiviso due video assieme al capo del calcio mondiale.

 

Impostazioni privacy