Valentina Ferragni e la pole dance super hot: “Volate con me” – FOTO

L’influencer Valentina Ferragni ha postato una foto che è piaciuta moltissimo ai suoi fan. Sembra toccare il cielo con un dito

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Screen Instagram)

Al termine del lockdown tutto potrebbe tornare alla normalità e così è avvenuto per la seguitissima Valentina Ferragni. Talmente bello tornare alla routine di sempre che all’influencer sembra quasi di toccare il cielo con un dito. Ed è proprio quello che fa ed è un invito anche ai suoi follower: “Volate con me”.

Dopo due mesi di blocco per tutti, Valentina è tornata ad allenarsi per la pole dance. Da anni si è appassionata a questo sport ed è sempre bello vederla ballare. Il suo pubblico è felice del ritorno al ballo e commentano la sua foto solo con moltissimi complimenti.

Potrebbe interessarti anche -> Valentina Ferragni in spiaggia: il costume si tiene su con la mano… – FOTO

Valentina e Chiara Ferragni, un tuffo nei ricordi

Famiglia Ferragni
Famiglia Ferragni (screen Instagram)

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Valentina Ferragni che ha compiuto 28 anni. Uno dei regali più belli lo ha ricevuto dalla sorella Chiara. La sua “big sister” ha pubblicato sul suo profilo social una serie di foto che ritrae le due sorelle più belle che mai. Momenti di vita ordinaria, eventi o in famiglia, Chiara ha incuriosito moltissimo i fan di entrambe che hanno riempito il post con migliaia di auguri.

Valentina e Chiara sono entrambe influencer (la terza sorella invece si occupa di altro), ma la strada del successo non è stata semplicissima per la sorella minore. Quando Valentina ha iniziato il suo percorso sui social è stato quattro anni fa, dopo rispetto alla sorella Chiara.

Il successo era praticamente scritto soprattutto perché il suo nome veniva associato a quello di una “stella” del marketing. Ma questo non significa però avere la strada pronta, Al contrario, Valentina ha dovuto darsi da fare molto per riuscire a ritagliarsi un piccolo spazio per farsi valere. E’ stata criticata moltissimo e gli hater per diverso tempo, ma succede ancora, la prendono di mira dicendole che senza la sorella non sarebbe nessuno. La insultano per il suo fisico, per le sue scelte e molto altro. Valentina però a testa alta e con semplicità ha zittito tutti con un grande successo ottenuto da sola e con la nascita del suo brand di gioielli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy