Wanda Nara, quadretto di famiglia e ospite speciale: “La nostra passione” – FOTO

Un bel quadretto familiare è stato pubblicato sui social da Wanda Nara. In compagnia di suo marito e dei suoi figli, nella foto c’è anche un ospite

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Screen Instagram)

Negli ultimi tempi Wanda Nara ha deciso di mettere da parte le foto sexy per dedicarsi a scatti decisamente più sobri. Merito del ritorno nella sua amata Argentina, ma soprattutto, della vicinanza della sua famiglia. Il suo ultimo post, anziché sprigionare una grande sensualità, regala una grande senso di unione familiare.

In compagnia del marito Mauro Icardi, Wanda ha deciso di trasmettere ai suoi figli una sua grande passione, quella per i cavalli. Il post sembra essere un vero e proprio quadretto di famiglia. Anche i suoi fan hanno commentato con parole piene di dolcezza. Questa volta Luciana Littizzetto, non può dire niente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche ->Wanda Nara infiamma il 2021: pericolose trasparenze del vestito – FOTO

Wanda e Luciana Littizzetto. Anche Costanzo dice la sua

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Lo “scontro” mediatico tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto dura ormai da un po’ di tempo. Tra le prime a prendere le difese della presentatrice c’è Elisabetta Canalis. A dire la sua opinione sull’accaduto, ovvero sulle parole di Luciana sulle foto hot della moglie di Icardi, c’è anche Maurizio Costanzo.

Dopo che Wanda Nara ha pensato bene di passare per vie legali per quanto detto dalla Littizzetto, la presentatrice ha pensato di replicare attraverso uno dei monologhi e per farlo ha usato queste parole: “Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro Quelle che si fanno prendere in giro perché questa è la vera uguaglianza. Un comico può capitare che faccia una battuta esagerata, ma il sessismo è un’altra cosa.”

La comica ha inoltre sottolineato il fatto che il sessismo non è quello che lei pensa, è fatto di odio contro le donne, di discriminazione nell’ambito lavorativo. Lei è libera di postare ciò che vuole, perché nel caso in cui qualcuno le avesse impedito di farlo, quello sarebbe stato il vero sessismo.

Maurizio Costanzo nel suo settimanale Nuovo tv ha definito esagerata la reazione di Wanda, perché quando qualcuno pubblica le proprie foto, deve poi accettare anche che qualcuno possa alzare delle critiche. Ma questo, fa parte del gioco.

Impostazioni privacy