Aida Yespica saluta le feste così: trasparenza da togliere il fiato – FOTO

La modella venezuelana Aida Yespica salute le feste trasformandosi in una befana, ma una befana così non l’abbiamo mai vista.

aida yespica feste
Aida Yespica sulla neve (screenshot Instagram)

La venezuelana saluta le feste e manda in tilt i social. L’epifania tutte le feste porta via, e la Yepica l’ha voluto fare in grande stile. La foto che ha pubblicato su Instagram ha fatto impazzire i suoi fan, Aida indossa una tuta fatta di trasparenze e con uno scollo vertiginoso. La sua posa accentua la forma del seno generoso e lei ironicamente scrive “la befana sta arrivando“. Noi una befana così non l’abbiamo mai vista.

Il 2020 è finito, le festività sono solo un ricordo e ora si può tornare alla vita “normale” o a quello che ci rimane di questa normalità. Quest’anno è stato molto duro per tutti, ma la Yespica ha dovuto fare i conti con la sua relazione. A fine hanno la venezuelana ha detto definitivamente addio al suo compagno di tre anni, Geppy Lama.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Aida Yespica tira fuori la lingua con un amico speciale: “You and me” – VIDEO

Aida e Geppy Lama, dal coronavirus alla fine di un amore

Aida Yespica saluta le feste con un abito da capogiro, la modella venezuelana è fasciata in una tuta che potrebbe anche non esserci. Completamente trasparente, con uno scollo che lascia ben poco all’immaginazione. Questo il saluto della modella. Per la Yespica è stato un anno molto difficile, la sua storia con Geppy Lama è finita definitivamente.

Un anno che le ha portato sofferenza e dolore, sperando che il 2021 spazzi vai il ricordo di quest’anno passato. Aida ha dovuto passare la prima quarantena separata da Geppy, la coppia si era poi riunita in estate dove si sono dedicati del tempo per loro. Al ritorno dalla Sardegna, però, anche la venezuelana è risultata positiva al coronavirus contagiando il compagno. E’ stato allora che hanno deciso di trascorrere l’isolamento insieme. Durante questo periodo i due hanno capito di non provare più gli stessi sentimenti e hanno preso la faticosa decisione di lasciarsi.

Aida potrà finalmente dedicarsi al figlio Aron che ha compiuto 12 anni e che vive con il padre, il calciatore Matteo Ferrari, a Miami.

 

Impostazioni privacy