Belen Rodriguez in reggiseno: buonanotte mozzafiato ai fan – FOTO

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto decisamente gradita ai fan nel suo ultimo post su Instagram. La showgirl si mostra in bianco e nero e fa impazzire tutti i followers con la buonanotte

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

Belen Rodriguez è una delle icone del mondo dello spettacolo nell’ultimo decennio e non smette di mettersi in evidenza agli occhi dei suoi tantissimi fan che da sempre la ammirano per la sua straordinaria bellezza. La showgirl è nata in Argentina, a Buenos Aires, ma ha origini italiane da parte di madre. E’ proprio nel Bel Paese che realizza il grande sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Dapprima, infatti, partecipa a diversi provini senza riuscire a mettersi in evidenza, poi inizia a salire alla ribalta del mondo del gossip. La relazione con Marco Borriello e il calendario Yamamay sono i primi passi di una carriera in continua ascesa. Riesce, infatti, a salire alla ribalta fino a diventare una delle più affermate e amate conduttrici in Italia. La sua bellezza è ormai quasi proverbiale e lo dimostra continuamente sia attraverso le apparizioni televisive che con i tanti post pubblicati sul suo profilo Instagram. E di certo ora non vuole fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Belen pubblica una FOTO che spiazza i fan, indossa solo un maglioncino

Belen Rodriguez dà la buonanotte ai fan e fa impazzire tutti: ecco il post

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram è assolutamente mozzafiato. Belen è stesa su un fianco nella foto in bianco e nero e indossa solo il reggiseno a coprire le sue grazie. Il suo sguardo verso la telecamera è decisamente intenso e attira l’attenzione del pubblico. Tra i commenti non manca la grande approvazione da parte dei suoi fan. Tutti la tempestano di cuori e di emoticon di stupore. Alcuni, disarmati, commentano solo con “Wow”. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy