Belen pubblica una FOTO che spiazza i fan, indossa solo un maglioncino

Belen Rodriguez continua ad incantare i suoi followers, pubblica una foto soltanto con un maglioncino. L’amore la rende raggiante.

belen e antonio
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese (screenshot Instagram)

La modella argentina sta vivendo un momento magico, dopo aver ritrovato finalmente l’amore tra le braccia dell’hair stylist Antonio Spinalbese. Ma se Belen è andata avanti, qualche followers non è riuscita a lasciare indietro le sue storia passate. La Rodriguez è tornata quindi a difendersi sotto una foto con il suo Antonio. La coppia non si nasconde, sempre più innamorati pubblicano spesso foto di loro due insieme.

Sotto la loro ultima foto, che li ritrae mentre si scambiando un bacio appassionato, un commento ha fatto storcere il naso all’argentina che si è anche scomodata di risponderla. Nel commento, l’utente alludeva al fatto che Belen si innamorata facilmente e che ogni “due anni” cambia partener senza mai perdere la spensieratezza e la leggerezza dell’inizio di una nuova storia. La modella argentina ha risposto con un commento secco “ogni 4 anni“, correggendo la “fan”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Belen Rodriguez, la giravolta fa impazzire i fan: una delizia vintage – FOTO

Belen Rodriguez e De Martino, parla il ballerino “non è un fallimento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez nonostante le critiche e le polemiche in cui si ritrova, è molto seguita su Instagram dove ogni sua foto viene letteralmente inondata di like e commenti di supporto. Nell’ultima foto Belen indossa soltanto un maglioncino che le copre appena il fondoschiena e lascia scoperte le gambe. La foto è in bianco e in nero che le da un tocco di nostalgia, la sua bellezza nella semplicità della sposa è disarmante.

Nelle ultime ore si è molto parlato della sua vita sentimentale e del suo matrimonio, a parlarne questa volta è stato il ballerino Stefano De Martino. Quest’anno, durante la pandemia, la coppia ci aveva riprovato ma purtroppo non è andata a buon fine. De Martino ha confessato di non pensare al suo matrimonio come un fallimento, è stato una storia importante e il frutto del loro amore è il figlio Santiago. Oggi il ballerino si considera felicemente single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il frutto dell’amore con Stefano De Martino sarà per sempre presente, il loro piccolo Santiago che sta crescendo e diventa sempre più uguale al ballerino.

Impostazioni privacy