Cecilia Rodriguez senza reggiseno mostra le labbra: i fan rispondono – FOTO

La nota modella e influencer Cecilia Rodriguez ha postato una foto che ha sollevato molti dubbi. I fan smascherano la sorella minore di Belen

rodriguez
Cecilia Rodriguez (Fonte Instagram)

Cecilia Rodriguez non è certamente nuova al mondo del gossip e dello spettacolo. La bella argentina, nota al grande pubblico come la sorella minore della showgirl Belen Rodriguez, ha fatto molto parlare di sé quando ha partecipato al Grande Fratello Vip nella stessa edizione di Giulia De Lellis. Quell’anno per ‘Chechu’ è stato da ricordare in quanto la modella ha incontrato l’amore della sua vita, Ignazio Moser, anche lui concorrente del Gf Vip.

Eppure per certi versi è stato anche da dimenticare, giacché ha vissuto la fine della sua precedente relazione con Francesco Monte in diretta televisiva. In estate sembrava che la bellissima storia d’amore tra i due ex inquilini della casa più spiata d’Italia fosse giunta al capolinea. Invece, si è trattato soltanto di una pausa momentanea e adesso sono più uniti e innamorati di prima.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez gioca con la neve: ma non ha freddo così? – FOTO

Cecilia sotto accusa, i fan si sono accorti del ritocchino

L’ultimo post della modella ha fatto sorgere qualche dubbio nei suoi follower. La Rodriguez ha pubblicato uno scatto in cui non si vedono i suoi occhi, ma soltanto la parte inferiore del viso. Pare che non indossi nessun indumento, di sicuro non ha il reggiseno. Ma non ci è dato sapere se sia o meno così: possiamo solo immaginarlo. Quello che ha attirato maggiormente l’attenzione dei suoi follower, però, sono state le sue labbra.

Secondo alcuni, sono molto più gonfie e piene rispetto al solito e dunque è iniziata l’indagine! Sarà vero o non sarà vero? In ogni caso, la maggior parte dei suoi fan sono più che convinti che Cecilia si sia sottoposta a qualche “punturina” per aumentare il volume delle sua già belle e voluminose labbra. Impietosi i commenti su Instagram, come sempre anche piuttosto maligni di fronte a una bellezza favolosa che però, evidentemente, non a tutti è simpatica. Ma poi, tutto sommato, ritocchino o non ritocchino… saranno anche un po’ fatti suoi?

L’influencer si gode qualche giorno di relax in una baita in montagna.

Impostazioni privacy