Claudia Ruggeri, lo stacco di coscia piace parecchio ai followers – FOTO

Claudia Ruggeri da urlo: le gambe in bella mostra, il sorriso è contagioso ed i fan apprezzano. Miss Claudia è davvero super su Instagram

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

E’ Miss Claudia la Ruggeri, il volto femminile principale di “Avanti un Altro”, il game show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le nuove puntate andranno in onda a partire dal prossimo marzo ma sono state già registrate. Nel corso degli anni i telespettatori hanno conosciuto vari personaggi della bellissima mora.

Dalla sexy poliziotta all’insegnante conturbante fino alla madrina del mini mondo, non è mai mancata la sensualità nei vari personaggi interpretati, tanto da ammaliare tutto il pubblico italiano. Eppure la bella Claudia è già impegnata, sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis.

Tutto in famiglia, quindi, per Claudia Ruggeri che ha un passato da modella anche con discreto successo. D’altronde il suo fisico è perfetto e le forme decisamente al posto giusto, tanto che il suo account Instagram è seguitissimo, con un milione di follower e fan pronti ad riempirla e gratificarla con una pioggia di like.

Claudia Ruggeri da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


La bellissima Ruggeri d’altronde è decisamente provocante sul popolare social network. Immagini in cui si mostra in tutto il suo splendore, tra trasparenze e centimetri di pelle scoperti o nascosti ad hoc. In una delle ultime immagini, ha esibito il suo decollete seminascosto, tra canottiera nera ma trasparente e giacche non chiuse a dovere.

Ed anche nel giorno dell’Epifania non ha lasciato i suoi fan da “soli”. Un buongiorno dalle Befane, come ha lei stesso spiegato nella didascalia della foto. E’ in compagnia di Laura Cremaschi, a formare un tandem da urlo. Le due indossano pantaloni da tuta e reggiseno, con il seno in bella mostra, soprattutto da parte di Claudia Ruggeri che esibisce anche un ventre davvero piatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nell’ultima immagine, invece, mette in mostra le gambe; per la precisione è quella sinistra ben visibile, fasciata da una calza scura ed uno stivale ad altezza ginocchio. Il sorriso contagioso ed un mini vestito bianco che le calza alla perfezione.

Impostazioni privacy